• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio vpr led distanza 5,9 metri

Ricordo che, con il 700x leggendo i sottotitoli e titoli di coda notavo il fantomatico arcobaleno. Il hd67n ha la stessa ruota colore/velocità. Alternative entro i 500€? Anche lcd, ma di buona qualità?

Non riesco a posizionarlo a meno di 5.60. Però anche questo epson sembra un buon proiettore, sicuramente più "elastico" dell'optoma hd67n in fatto di keystone e zoom. Mi sorgono dei dubbi però: non avendo mai visto 3lcd in azione (ho avuto hd700x dlp) mi accorgerò dei neri meno profondi/zanzariera eventuali differenze tra lcd e dlp?

Ultima modifica:
Avrei trovato un epson tw3000 a 450€ con sole 300 ore di lampada. Che ne dite? Quanto costa nuovo?

Ultima modifica:
che è una generazione precedente al TW3200 ormai da qualche anno non più disponibile. Un proiettore Full HD, LCD entry level ...ma di buona fattura

E tra un epson tw3000 usato e un optoma hd67n cosa mi consigli? Il mio uso, ripeto è come dire.... Molto amatoriale... su un muro bianco immagine massima 150' in 16/9, a 5,6/5,8 metri di distanza. Collegato ad un pc con lettore blue ray... Percui guardo dai dvx agli mkv 720p ai br...

Alla fine ho preso un acer h5360bd con 2 paia di occhiali 3d. Collegato ad un pc con i5 2500k e vga ati msi hd7870. Spettacolo!