• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio VP entry level

tylerdurdenp

New member
Messaggi
6
Ciao a tutti cercherò di essere il più esauriente possibile non sono proprio a zero tecnicamente ma trattatemi come tale :)
Allora vorrei comprare un VP che attualmente non posso montare nell'unica stanza dedicata all'intrattenimento visto che è una stanza 5x3 e non posso proiettare dal lato lungo. E voi direte "allora conserva i soldi e aspetta di andare via", bè a scimmia c'è quindi iniziamo a cercare qualcosa al caso nostro.

Allora uso esclusivamente FILM, poteri anche giocarci, ma la mia xbox è spenta da mesi e quindi non è che mi interessi
molto, la tv non la guardo sul TV figurati su un Vp, neanche le partite.
Veniamo al budget che è limitato quindi potrei andare sull'usato e visto che è limitato so di dovermi accontentare di
un 720p che sinceramente mi andrebbe anche bene visto che la mia videoteca per ora è tutta in 720p avendo un TV
hd-ready.

detto questo e dopo avervi fatto pena per come poco pretenzioso sono, mi scuso se ho dimenticato qualcosa. Concludo dicendo che potrei anche proiettare da 3 metri volendo, ma non saprei dove mettere lo schermo non voglio un
motorizzato anche se lo avrei gratis volevo invece tagliare il telo motorizzato (rotto) e autocostruirlo anche se so
che così non potrei mica piazzarlo :)
 
Top