Consiglio VP a raggio corto ma NON Philips Screeneo

gimlos

New member
ciao a tutti volevo prendere il mio primo VP
mi piaceva molto l'idea del philips Screeneo ma ho letto recensioni pessime
non esiste qualcosa che abbia la proiezione così ravvicinata (magari anche a LED come lo screeneo ) e in Full HD (non 720p come l'altro)??

scusate ma non me ne intendo proprio di VP

L'LG Hecto seconda versione dovrebbe essere quello più alla portata... comunque sempre costoso
In vendita qui...

Ultima modifica:
L'LG Hecto seconda versione dovrebbe essere quello più alla portata... comunque sempre costoso
In vendita qui...
più alla portata???? hai un concetto di più alla portata avulso dal mio :D
ma non capisco i recensori che criticano screeneo allora!!! se per avere qualcosa di più bisogna spendere 4 volte tanto quel "poco" che da screeneo vale quel che costa

Il Sony laser UST costa circa 30K dollari, questo è sicuramente più economico, non dimentichiamo che viene fornito anche lo schermo...
Questa tecnologia molto interessante è stata sviluppata per il settore medico e scolastico, oggi ci sono anche primi tentativi di introdurre anche in ambiente domestico per rendere possibile la proiezione anche in mancanza di spazi adeguati o predisposizione per l'installazione. L'idea è buona vedremo come andrà...per il momento è un mercato di nicchia destinato a pochi facoltosi.

Sono molto interessato a comprare il VP della screeneo, ma perchè dici che hai trovato recensioni negative?io non ho trovato nulla di nulla!!

Non va male anzi.....purtroppo è nato già vecchio : siamo al 4K e lui non è nemmeno full HD . Per fortuna i coreani hanno una marcia in più e l'ultimo modello della LG è full HD . Dovresti trovarlo attorno ai 1000 euro .