• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio videoproiettore

un altra domanda nella descrizione del prodotto negli accessori mi scrivon base per posizionamento lampada cosa intendono!? e per prendere gli occhiali per il 3d che occhiali mi consigliate!?

gli originali costano un botto, c'è una discussione dove avevo che con un adattatore si potevano utilizzare quelli tipo DLP Link...

Intendi per caso base schermo?
La lampada si potrà impostare su alta o bassa potenza...in base alla grandezza dello schermo.

no sulle inserzioni su ebay c'e scritto cosi nell' elenco degli accessori contenuti nella scatola pero non ho la piu pallida idea di cosa sia! ho provato a chiedere info al venditore e mi ha scritto che non lo sapeva nemmeno lui!!!

Io lascerei perdere gli originali....Sono pesanti e sembrano visori notturni dei Navy Seals. In giornata ti faccio sapere per gli xpand.