• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio videoproiettore full hd (anche NO 3D) playstation/film/sport

foca

New member
Ciao a tutti, vi chiedo una mano per decidere l'acquisto di un nuovo videoproiettore, il mio budget 1.000/1.200€.
Proiettore attuale: Panasonc PT-AX200
Distanza del muro dove proietto: 5 Mt
Dimensioni "schermo" (muro bianco): Larghezza 4.5 Mt

La stanza è ampia ed ha il soffitto molto alto quindi non riuscirei a sistemare a soffitto dei proiettori a tiro corto.
Vi ringrazio anticipatamente.

Pensa anche a un vpr usato tipo jvc hd350 o hd100. visto che il 3D non ti interessa avresti dei vpr con prestazioni davvero notevoli ad un prezzo conveniente.

Sapresti indicarmi anche dove si potrebbero trovare questi jvc usati. Ho fatto qualche ricerca ma non ne ho ricavato nulla!
Sarebbero comunque entrambi adatti alle mie esigenze? Coprirebbero senza problemi le dimensioni? Grazie

Scegliendo il TW5910 non cambia molto la macchina eè simile (anche come ingombri) al TW6100...
Per gli usati JVC prova a consultare i rivenditori ufficiali, quali Homecinemasolution, Plasmapan, Audioquality di solito ritirano i modelli precendenti e non mancano le occasioni