• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio videoproiettore fascia 1000€

Cyrum

New member
Buonasera, premetto che ho riflettuto molto e preso svariate misure prima di arrivare alla scelta di optare per un vpr e di "crearmi" una sala audiovisiva

Ho una mansarda di 5,5mt x 4,6 mt ,con soffitto spivente, altezza max 2,9mt e altezza minima 1mt,molto sfruttabile, il cui punto di proiezione sarà a circa 3,5 metri di distanza dal lato alto.

La mansarda ha la possibilità di essere totalmente oscurabile, anche se le mura sono chiare e anche il pavimento (ovvierei con una moquette parziale lato schermo proiettore)

Ho però un grosso dilemma,

Quale proiettore prendo?

Ho un budget di 1000/1100 euro per il solo proiettore(considerando che devo anche fare la parte audio non posso sforare),e avevo adocchiato principalmente due sistemi(anche se credo agli antipodi)

Benq w2000 (nuovo spedito da amazon)

O Panasonic at5000E (usato da un noto rivenditore del bolognese)

Cosa consigliereste tra i due considerando che verrà usato 70% film( sorgente blu ray o pc/netflix) e 30% gaming(solo pc)?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta!