• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio videoproiettore con ingresso multimediale usb

abcvideo

New member
Innanzitutto buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono un videomaker e spero di poter essere utile con le mie esperienze.
Il problema è il seguente:
mi hanno richiesto consigli su di un videoproiettore Full HD, no 3D, da posizionare in una saletta piccola. La distanza tra proiettore e schermo è di 2,60 m.
Ovviamente la focale dovrebbe essere la più corta possibile per ottenere circa 100", inoltre dovrebbe essere dotato di ingresso/i usb multimediale per poter collegare una chiavetta contenente i file.
Prezzo massimo 800/1000 euro.

Cosa mi potete consigliare.
Grazie in anticipo.

Alla fine ho ordinato il Benq 1070+, dovrebbe essere la scelta piú appropriata per le specifiche esigenze. Grazie del consiglio. Tra l'altro l'ho trovato ad un ottimo prezzo.

Dimenticavo, per la parte multimediale ho preferito prendere un WD tv player. Lo avevo giá sperimentato positivamente per un'altra installazione.
Grazie nuovamente