Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo puoi anche mettere a 315 cm senza l' uso dello zoom. Praticamente, lo puoi collocare ovunque fra 241 e 315 cm.
Grazie. Allora lo metterò a 250/260. Di più non potrei perché c'è il divano
azz....Il LS permette un gioco di circa 5 cm...
che mi sembrava perfetta perche' rimanevo nelle "aree verdi" senza esagerare con lo zoom e con 54 nits
valori (105 nits...). Anche togliendo il 20% in ECO mode non si rischia che sia troppo luminoso?In eco togli pure il 30%, e caso mai l'utilizzo di un filtro ND2 Hoya porrà fine ai tuoi eccessi...di luminosità.![]()
Il collegamento si fa via decoder (il segnale parte dal decoder e arriva al vpr), pero', e' un peccato non vedere il mondiale in HD!! Mi sa che devi fare ancora una piccola spesa (costa poco il decoder).![]()
Ciao Leharl, hai ricevuto e montato il tutto? Puoi postare le tue impressioni?azz....
Se capisco bene il LS e' il Lens ShiftD).
I 5cm mi preoccupano non poco. Significa che avendo il telo a 60cm dal pavimento il tavolino potra' avere un altezza massima compresa tra 55cm e 65cm (anzi meno considerando che la lente del vpr sara' a ca. 10cm dalla base del tavolo!)
In questo modo non posso assolutamente metterlo dietro il di..........[CUT]
Grazie per le risposte yiannis.1. Il vpr deve starci fra i 47 e 55 cm per altezza.
2. Il smart eco non lo considerare per niente. E' molto piu luminoso del Eco mode.
3. I numeri della luminosita' sono indicativi. Con un telo grigio di quelle dimensioni sarai a posto (sia 2 metri di base che di 2,10 di base...non cambia granche').