Consiglio Videoproiettore 4000-4500€

Da quello che ho capito, non dovrebbe uscire, per ora, un sostituto del VW95, ma solo quello dell'HW30 (che rimane comunque a listino).
Ripeto: per quello che ho letto/sentito, quindi non è qualcosa di ufficiale.

Per l'acquisto ti consiglio i soliti noti che girano qui sul forum, forse ti costa qualcosina in più ma l'assistenza che ti danno è impagabile;)

Non c'è nessun successore del VW95 previsto al momento, come dicevo poco sopra, non so se lo presenteranno più avanti, ma penso che potrebbero anche aggiungere solo il nuovo HW.

Per l'acquisto ti consiglio i soliti noti che girano qui sul forum, forse ti costa qualcosina in più ma l'assistenza che ti danno è impagabile;)

tipo?
mi è stato consigliato anche audioquality che mi sembra un ottimo store.

gli accessori per piantarlo nel soffitto non sono inclusi nel vpr vero?, ma volendo lo si può anche appoggiare su un piano tipo uno scaffale?

vi anticipo che vi scasserò la minchia per tararlo e sistemarlo quando mi arriva eheh
grazie al solito

Ciao.
Con il budget che hai, io valutrei seriamente anche un JVC HD990 usato (possibilmente con lampada nuova) che si trova, purtroppo raramente vista la qualità della macchina, intorno ai 4000/4500 euro.
Non ha il 3D, ma attualmente è considerato il miglior vpr 2D sul mercato!! Ti assicuro che con un vpr del genere del 3D non sentirai affatto la mancanza!
Per lo schermo andrei sui 3mt di base senza problemi, e cmq non sotto i 2,5...lo spettacolo è tutta un altra cosa!!
Tienici aggiornati e buon acquisto

Complimenti per l'acquisto, per l'installazione e calibrazione dovrai appoggiarti ad un tecnico capace o a qualche forumer che abiti vicino e sia dotato di sonda e software.

sala finalmente finita! graie a tutti de consigli, un ultima cosa..ho notato con il 3d l'immagine è perfetta è megadefinita, invece quando guardo i film in 2d è pò strana non sembra molto definita, è normale questo stacco?
ci sono dei paramentri consgliati?
grazie