Consiglio VideoProietore e Telo

santozip

New member
Salve a tutti,
vorrei acquistare un videoproiettore con schermo motorizzato/molla distanziati di almeno 4.30 metri.Non essendo il mio ambito volevo chiedervi:

a)Quale proiettore mi consigliate,che non sia 3d,per avere una massima resa ad un prezzo abbordabile?Vorrei fosse FullHD o comunque hd,il budget per il proiettore è 400-500 euro.

b)Quale telo dovrei acquistare?Che dimensioni?Budget 200-300 euro anche meno,sia motorizzato che non.

c)Quali sarebbero le dimensioni dell'immagine proiettata se li distanziassi 4.30 metri?

In attesa di risposta
Grazie
Santino
 
Come avrai letto lì chiedevo consigli per un 3d con budget 900 euro..qui invece è cambiato un pò tutto..intendevo comunque 4.30 metri di distanza tra proiettore e schermo..non la larghezza dello schermo..
Grazie
 
Per un proiettore sui 500 euro puoi optare per l'optoma hd600 - ma spendendo poco hai anche poco, cioè è un HD-Ready. Però si vede bene e rende bene.

Altrimenti come vpr dal costo contenuto c'è l'optoma hd200 che è un full-Hd - ma costa sui 700 euro circa.

Per calcolare la distanza vedi qui: http://www.schermionline.it/calcolo_distanze_videoproiettori_schermionline_it.html

Sempre sul sito schermionline potrai visionare schermi a molla e motorizzati a tuo gusto. Naviga nel sito e dacci un occhiata.
Ciao!
 
Ciao a tutti,
allora ho girato un pò per la rete e ho deciso di orientarmi su uno di questi:

Acer H7530D / H7531D (http://www.acer.it/ac/it/IT/content/series/h7series)

Benq W1000+ / W600+ (http://shop.benq.co.uk/store/benqeu/en_GB/list/parentCategoryID.27956100/categoryID.28046600)

Optoma HD200x / HD20 / HD20-LV (http://www.optoma.eu/rangeviewerall.aspx)

Cosa mi consigliate?Distanza di proiezione 4.30 almeno dallo schermo e visione da circa 3.20 m..Se avete altri modelli da consigliarmi fate pure..il budget è circa 1000/1200 euro..anche meno se riusciamo
Grazie
 
Top