• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio veloce TV 4K 55

robimbomb

New member
Salve ragazzi, un consiglio veloce, quale tra questi 3 TV mi consigliate di prendere?
ho avuto un problema con un LG 55UH600V che aveva VERTICAL BANDING... e mi hanno rimborsato!
quindi adesso dovrei prendere un altro TV... quale mi consigliate? (ma tutti gli LG hanno questo difetto?)

-SAMSUNG UE55KU6400
-LG 55UH661V
-LG 55UH650V

Ultima modifica:
quali sono le caratteristiche che fanno pendere il tuo consiglio per il SAMSUNG?
questo modello non soffre di VERTICAL BANDING?

un dettaglio, l'attacco dietro per appendere la tv al muro, è uguale agli LG?...non vorrei rifare buchi al muro!

Ultima modifica:
quali sono le caratteristiche che fanno pendere il tuo consiglio per il SAMSUNG?
questo modello non soffre di VERTICAL BANDING?

un dettaglio, l'attacco dietro per appendere la tv al muro, è uguale agli LG?...non vorrei rifare buchi al muro!

Molto semplice: quei prodotti di LG non solo sono di fascia bassa, ma hanno persino un pannello IPS a scarso contrasto, a differenza del Samsung che è VA. Rinnovo però l'invito ad acquistare il sommo Hisense M7000 a poco più.