• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio veloce TV 4K 55

robimbomb

New member
Messaggi
35
Salve ragazzi, un consiglio veloce, quale tra questi 3 TV mi consigliate di prendere?
ho avuto un problema con un LG 55UH600V che aveva VERTICAL BANDING... e mi hanno rimborsato!
quindi adesso dovrei prendere un altro TV... quale mi consigliate? (ma tutti gli LG hanno questo difetto?)

-SAMSUNG UE55KU6400
-LG 55UH661V
-LG 55UH650V
 
Ultima modifica:
quali sono le caratteristiche che fanno pendere il tuo consiglio per il SAMSUNG?
questo modello non soffre di VERTICAL BANDING?

un dettaglio, l'attacco dietro per appendere la tv al muro, è uguale agli LG?...non vorrei rifare buchi al muro!
 
Ultima modifica:
quali sono le caratteristiche che fanno pendere il tuo consiglio per il SAMSUNG?
questo modello non soffre di VERTICAL BANDING?

un dettaglio, l'attacco dietro per appendere la tv al muro, è uguale agli LG?...non vorrei rifare buchi al muro!

Molto semplice: quei prodotti di LG non solo sono di fascia bassa, ma hanno persino un pannello IPS a scarso contrasto, a differenza del Samsung che è VA. Rinnovo però l'invito ad acquistare il sommo Hisense M7000 a poco più.
 
Top