Consiglio valvolare per klipsch

Scusate l'ot, ma essendo una discussione sui valvolari, volevo sapere che vantaggio si ha in un pre valvolare e finale ss(tutto nella stessa macchina) rispetto a tutto ss., e qualche casa valida come pre valvole e finale ss (tutto insieme) da stare sui 2500 euro circa
grazie

avere in una sola macchina pre a valvole e finale ss.
ero andato in settimana a chiedere in negozio(abbastanza affermato in torino) info su denon 2000 e eventuale ascolto ma non avendo in casa le mie casse (cm7) non si è neppure scomodato di accenderlo, forse arrivano in negozio per febbraio le casse in questione,rimaniamo che ci sentiamo... però la sintesi dei dieci minuti di conversazione (almeno visto che ho impiegato 1 ora tra andare e venire) è stata denon marantz e simili vanno bene per ht per ampli 2 ch mi ha detto un nome che non mi ricordo neppure più, progettati però da un certo ing sacchetti che lavorono a valvole (prezzi sui 2000-2500)
Ecco allora confuso e incuriosito che da bravo apprendista mi documento in proposito.
saluti

si ho capito ma.... cioè la sintesi della sintesi del post di prima è che più si gira è meno si capisce, allora ascolto ascolto ma questo manco ha acceso un elettronica e mi sembrava pure scocciato ..., proverò altrove però negozi di un certo livello in torino e provincia saranno una decina a dir tanto.
saluti