• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio urgente

macbook

New member
Ho trovato su ebay la seguente offerta: diffusori Indiana Line HC505 + amplificatore Onkyo A-9155, ad un prezzo di 409,00 euro.
Volevo da voi un consiglio.
Ascolto esclusivamente musicale
Genere rock
Dimensione stanza 25mq

Grazie

il primo consiglio che ti darei e di non dire mai dove hai trovato un'offerta che consideri un'occasione, soprattutto se è su ebay ma a meno che non si tratti di offerte con molta disponibilità di pezzi... il rischio è che qualcuno arrivi prima di te se è una vera offerta... :D

il prezzo sembra buono ma non da strapparsi i capelli. l'onkyo cmq direi che è un po' moscio, poi non so cosa tu vada cercando...

ciao...

Pippeis ha detto:
il primo consiglio che ti darei e di non dire mai dove hai trovato un'offerta che consideri un'occasione, soprattutto se è su ebay ma a meno che non si tratti di offerte con molta disponibilità di pezzi... il rischio è che qualcuno arrivi prima di te se è una vera offerta... :D

il prezzo sembra buono ma non da strapparsi i capelli. l'onkyo cmq direi che è un po' moscio, poi non so cosa tu vada cercando...

ciao...

Che cosa mi consiglieresti al posto dell'onkyo stando come cifra all'interno dei 300 euro?

macbook ha detto:
Che cosa mi consiglieresti al posto dell'onkyo stando come cifra all'interno dei 300 euro?

lo stesso onkyo superiore, il denon 700 o un nad 320bee... forse tutti un pelo superiori ai 300 euro però...

FoxOne ha detto:
Direi senza dubbio il Rotel RA04 :ave:

è il consiglio standard entro quella cifra... questo non vuol dire che tu non possa ascoltare qualcos'altro e decidere di spendere 100 euro in più per un prodotto che ti ha dato maggiore soddisfazione...

cmq a prescindere dal prezzo, compra quello che ti ha soddisfatto... ;)