• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio urgente YAMAHA A-S 500 O MARANTZ 5004 O 6005

cannai

New member
Salve a tutti devo acquistare un nuovo ampli in attesa di trovare un Mrantz pm 7200 da utilizzare sui diffusori Wharfedale 8.4 da 150 watt da 8 ohm.
Datemi un consiglio grazie

ciao il doppio 25 cosa sarebbe il cavo ? vorrei acquistare anche io le JBL ES100 ,ORA HO DELLE WHARFEDALE DIAMOND 8.4 CHE USO CON ONKYO TX SR701E,TU COSA MI CONSIGLI ? IL SUON JBL E' SUPERIORE ?

Per "doppio 25" intendevo doppio woofer da 25cm. Comunque io mi trovo benissimo e l'accoppiata Yamaha/JBL la trovo azzeccata. Il marantz non l'ho mai sentito purtroppo...

il PM 6005 è un'altra categoria
-Senza dubbio ma anche molto piu' costoso e per quella tipologia di diffusori preferirei la maggior "spigliatezza" e potenza del YAMAHA all'indubbia qualita' e raffinatezza del MARANTZ; credo che una via di mezzo potrebbe essere rappresentata dal DENON PMA 720ae....
SALVO.

Sto prendendo in considerazione i diffusori JBL E90,a questo punto Yamaha dovrebbe essere Ok,piuttosto che Marantz ?