Ciao a tutti! Mi presento, sono Gava ho 24 anni e vivo in provincia di Bergamo. Ascolto principalmente classica e rock. Frequento il forum da qualche tempo leggendo i vostri consigli e guardando con invidia i vostri impianti
. Ora avrei anche io bisogno di qualche vostro consiglio riguardo l'upgrade del mio sistema che attualmente è così composto:
Sorgente Onkyo sp503e per CD e SACD
Ampli HK 3380
Diffusori Chario Syntar 100T
Lo so, non è il massimo, ma finora mi sono dovuto accontentare di questo... Il mio obiettivo è quello di migliorare la resa sulle frequenze medie che con le Chario sono un pò sacrificate e comunque di aumentare la musicalità dell'impianto. Sono comunque piuttosto soddisfatto dei diffusori e credo che la componente meno qualitativa sia l'amplificatore che tende ad esasperare il comportamento dei diffusori. Con un budget di 500 euro sarei indirizzato verso prodotti NAD o Cambridge Audio.
Cosa ne dite?
Ringrazio già chi avrà la pazienza di rispondermi!
Sorgente Onkyo sp503e per CD e SACD
Ampli HK 3380
Diffusori Chario Syntar 100T
Lo so, non è il massimo, ma finora mi sono dovuto accontentare di questo... Il mio obiettivo è quello di migliorare la resa sulle frequenze medie che con le Chario sono un pò sacrificate e comunque di aumentare la musicalità dell'impianto. Sono comunque piuttosto soddisfatto dei diffusori e credo che la componente meno qualitativa sia l'amplificatore che tende ad esasperare il comportamento dei diffusori. Con un budget di 500 euro sarei indirizzato verso prodotti NAD o Cambridge Audio.
Cosa ne dite?
Ringrazio già chi avrà la pazienza di rispondermi!