• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio upgrade optoma hd27

max4k

New member
Ciao a tutti, attualmente ho un optoma hd27 su uno schermo di 100", a una distanza di visione di circa 3 m.
per "colpa" della presentazione all' hi-fidelity ho incominciato a valutare ad un upgrade.
hd27 pur essendo un entry come il primo proiettore mi sono trovato bene e non ho avuto neanche problemi di arcobaleni.
dopo aver confrontato un video in streaming sul proiettore e sul del monitor del pc (avendo 2 uscite hdmi sul pc) ho intuito che ci sono margini di miglioramento. Senza arriavare al tw9300 visto nella presentazione, che per budget e ambiente è fuori portata, cosa conviene valutare per avere un miglioramento significativo ?
grazie