Consiglio upgrade onkyo tx sr 508 con diffusori jbl serie es

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deathmask

New member
Ciao a tutti ragazzi possiedo un onkyo tx sr 508 con il fronte anteriore jbl es 30 + es 25c + sub es 250 pw vorrei aggiornare l'ampli per il momento ed in seguito i surround rimanendo per ora sul 5.1 e magari in seguito 7.1...
Che ampli mi consigliate rimanendo sulle marche onkyo, denon, marantz, e harman kardon ???
Grazie mille anticipate per eventuali consigli...
Ah vorrei spendere Max 600€ x l'ampli :)

se mi posso permettere......ho il tuo stesso ampli e maledico il giorno che l ho preso.......avevo uno yamaha e a breve torno a yamaha......secondo me su quella fascia ed a prezzo accessibile vai con il 775 yamaha poi se hai piu' soldi in caso fatti consigliare altro.

Gli Onky hanno dei prezzi da capogiro sn quindi fuori il tuo baget, cn 600euro porti via anche un denon x3000

Ultima modifica:
No, non dicevo questo.......sono l'ultimo qui dentro che puo' dare consigli. Ne troverai di persone competenti e cjhe ne sanno 100 volte piu' di me.

MA visto che mi sono rispecchiato in pieno nella tua situazione.......ti ho voluto mettere in guardia tutto qui.

Se hai modo prova ad andare in qualche posto dove puoi sentire gli ampli.......sicuramente e' sempre meglio che coprare a scatola chiusa.

Cioè Antonio, sono un po' pompate intendi? In generale come le giudichi? Come surround cosa mi consigli di abbinarci?
Tu che ampli ci abbineresti con 600/650€ ????
grazie per le risposte Antonio :-)

@Deathmask
il cross posting è vietato dal regolamento. Dal momento che hai postato il quesito nella discussione generale: consigli per gli acquisti...
Chiudiamo questa. Evita in futuro di postare la stessa domanda in più discussioni.
ellebiser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.