• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Tv tra 55 e 65 pollici per visione Digitale terrestre

myrko 1978

New member
Mi consigliate una Buona Tv tra i 55 o 65 pollici che verra'usata per la visione del digitale terrestre 80% internet 10% youtube 10% e visione sky 3%?
Lg o altro
Grazie

Ultima modifica:
Ciao, se l'utilizzo è in prevalenza il digitale valuta le offerte sui Sony, costano ma sono una garanzia per i segnali a bassa risoluzione.

Per il digitale terrestre l'utilizzo migliore è prendere una TV Sony, da 55 pollici a me è stato consigliato l'A83L

Meglio da che punto di vista? Ha un pannello obsoleto rispetto al c5…

solo perchè è un televisore del 2023 non significa che è obsoleto...

parlo della qualità d'immagine, se l'utente deve guardare contenuti principalmente sul digitale terreste, la scelta migliore è il Sony, si vede meglio anche se non è modello del 2025 come il C5

E questo lo affermi perché hai verificato in cosa è migliore il Sony o per sentito dire? Che il pannello sia inferiore è un dato di fatto guardando le misurazioni

E questo lo affermi perché hai verificato in cosa è migliore il Sony o per sentito dire? Che il pannello sia inferiore è un dato di fatto guardando le misurazioni

dalle recensioni su Internet e varie opinioni

non puoi dire che se una persona guardare le immagini del digitale terrestre sono superiori al C5

il processore Sony è il top di gamma per quanto riguardare l'elaborazione video, il movimento e l'upscaling

Ultima modifica:
Mi consigliate una Buona Tv tra i 55 o 65 pollici che verra'usata per la visione del digitale terrestre 80% internet 10% youtube 10% e visione sky 3%?
Lg o altro
Grazie

Non avevi già ricevuto abbastanza suggerimenti qui
https://www.avmagazine.it/forum/130...tv-lg55c3-o-sony-55a83l?p=5311347#post5311347
e anche qua?
https://www.avmagazine.it/forum/130...ed-xr-55a83l-o-lg-c3-55?p=5308047#post5308047

Non voglio sembrare scortese ma se continui ad aprire discussioni, esitando sull' acquisto senza informarti da solo e senza seguire i consigli ricevuti, non comprerai mai nulla.

Ultima modifica:
Non sei scortese, era la tv per i miei
Sono gia' 5 tv che compro in 5 anni...quindi ce poco da parlare

Ieri preso Lg 55nano8 come seconda tv, e siamo a 6 ;)

Ultima modifica:
dalle recensioni su Internet e varie opinioni