myrko 1978
New member
Mi consigliate una Buona Tv tra i 55 o 65 pollici che verra'usata per la visione del digitale terrestre 80% internet 10% youtube 10% e visione sky 3%?
Lg o altro
Grazie
Lg o altro
Grazie
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oled giusto? meglio di Lg c5?
Meglio da che punto di vista? Ha un pannello obsoleto rispetto al c5…
E questo lo affermi perché hai verificato in cosa è migliore il Sony o per sentito dire? Che il pannello sia inferiore è un dato di fatto guardando le misurazioni
Mi consigliate una Buona Tv tra i 55 o 65 pollici che verra'usata per la visione del digitale terrestre 80% internet 10% youtube 10% e visione sky 3%?
Lg o altro
Grazie
Ok per sentito dire, è vale per sempre anche il processore del mio vecchio A1 che era top tale rimanedalle recensioni su Internet e varie opinioni