• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio tv led 46"...

Massi1990

New member
Ho da poco acquistato casa a mare e quindi sto iniziando ad acquistare i beni per me fondamentali :D
Sto cercando un buon tv led da 46" con un buon rapporto qualità/prezzo, e se possibile, con supporto 3d (tanto la differenza di prezzo non è tanta quindi....leviamoci sto sfizio va visto che ci troviamo xD).
Potete consigliarmi qualche modello? Quale per voi è il migliore (non badate troppo al prezzo, ho il negoziante di fiducia che mi fa sconti straordinari xD) e di quale avete sentito che si comporta bene anche con il 3d.
Vi lascio carta bianco e vi ringrazio per le vostre eventuali risposte XD
Ciao!
 
Massi1990 ha detto:
Potete consigliarmi qualche modello? Quale per voi è il migliore (non badate troppo al prezzo, ho il negoziante di fiducia che mi fa sconti straordinari xD) e di quale avete sentito che si comporta bene anche con il 3d.
Non è che ci sia molta scelta, l'offerta led 3D è estremamente limitata, comunque, non badando al prezzo, il migliore 46" dovrebbe essere il Sony HX900, solo che dovrebbe uscire tra qualche settimana.
 
eh infatti ne avevo sentito parlare più che bene :|
E' comunque una tv per la casa al mare, quindi da utilizzare al massimo 2 mesi all'anno e solo la sera....magari mi andrebbe bene anche un samsung, come sono?
Il bravia 46" non riesco a trovare il prezzo purtroppo....sapete quanto starà?
 
Top