• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv led 46"...

Massi1990

New member
Ho da poco acquistato casa a mare e quindi sto iniziando ad acquistare i beni per me fondamentali :D
Sto cercando un buon tv led da 46" con un buon rapporto qualità/prezzo, e se possibile, con supporto 3d (tanto la differenza di prezzo non è tanta quindi....leviamoci sto sfizio va visto che ci troviamo xD).
Potete consigliarmi qualche modello? Quale per voi è il migliore (non badate troppo al prezzo, ho il negoziante di fiducia che mi fa sconti straordinari xD) e di quale avete sentito che si comporta bene anche con il 3d.
Vi lascio carta bianco e vi ringrazio per le vostre eventuali risposte XD
Ciao!

Massi1990 ha detto:
Potete consigliarmi qualche modello? Quale per voi è il migliore (non badate troppo al prezzo, ho il negoziante di fiducia che mi fa sconti straordinari xD) e di quale avete sentito che si comporta bene anche con il 3d.
Non è che ci sia molta scelta, l'offerta led 3D è estremamente limitata, comunque, non badando al prezzo, il migliore 46" dovrebbe essere il Sony HX900, solo che dovrebbe uscire tra qualche settimana.

eh infatti ne avevo sentito parlare più che bene :|
E' comunque una tv per la casa al mare, quindi da utilizzare al massimo 2 mesi all'anno e solo la sera....magari mi andrebbe bene anche un samsung, come sono?
Il bravia 46" non riesco a trovare il prezzo purtroppo....sapete quanto starà?