Consiglio tv 65”

Si l'LG B5 ha lo stesso prezzo ora su Amazon e Unieuro 1087 euro. Altrimenti sempre su Unieuro c'è il Samsung S90 QE65S90 a 1124 euro.

Sempre restando in tema Oled ci sono anche l'Hisense e il Philips a 974 euro.
Te lo hanno indicato e tu hai chiesto come fosse. Non ti ho dato io l’indicazione, verifica con chi te lo ha scritto se non l’avevi già fatto
 
Si sarà sbagliato..
Comunque se guardi bene su unieuro devi aggiungere lo sconto del 25% in carrello. Magari si è confuso con s90d che vale quanto s90f e costa molto meno e anche lì c’è il 25% che fa proprio la cifra indicata. Ma non è più disponibile. Comunque i calcoli li puoi fare anche autonomamente e le occasioni vere bisogna prenderle al volo senza stare a farsi troppi scrupoli. Altrimenti si perdono
 
Non riesco a trovare da nessuna parte la dicitura qdoled di questo tv scrivono solo OLED.
Ti ho spiegato mi sembra come fare a distinguere tra woled e qdoled ed in europa fanno solo i 65 di questo modello. Vale lo stesso per s90d dello scorso anno mentre il mio s90c era qdoled in tutti i formati.
Altrimenti dal vivo ti doti di una obiettivo macro e controlli la struttura dei pixel…
 
Si l'LG B5 ha lo stesso prezzo ora su Amazon e Unieuro 1087 euro. Altrimenti sempre su Unieuro c'è il Samsung S90 QE65S90 a 1124 euro.

Sempre restando in tema Oled ci sono anche l'Hisense e il Philips a 974 euro.

Anche oggi su Unieuro col Cyber Monday ci sono il 65 B5 Lg a 1086 euro.
Il Samsung 65 S90D a 1124 euro.

Inoltre c'è l' Haier Oled 65 a 974 euro con incluso 1 anno di Dazn.

Non chiuderti con la questione QdOled vs Woled. Cambia veramente poco e niente.
Se la differenza tra un Oled e un buon Lcd è 10. La differenza tra un WOled e un QdOled è 1.
Se proprio vuoi essere un purista dell' "immagine" dovresti puntare su marchi come Panasonic o Sony o Top Gamma Samsung e Lg. Ma con 1000 euro non è il caso di cercare il pelo nell' uovo.
Qualunque Oled compri, se ben settato, ti darà enormi soddisfazioni rispetto al tv che avevi prima.
 
Tra l'altro a me hanno mandato un coupon (cumulabile con le offerte in corso) per un 20% extra di sconto sugli Oled. Valido in negozio. Io non penso di utilizzarlo.
 
Grazie dei consigli, l’altro giorno da trony ho guardato un po’ i tv mi è piaciuto molto LG 65C55 mi sembrava più luminoso anche dei samsung. Cercherò un offerta di un OLED.
 
Non giudicare mai la qualità di immagine di un tv in un centro commerciale. Il c5 è comunque un ottimo tv. Fatti una lista di quelli che rientrano nelle caratteristiche stabilisci un prezzo a cui puoi comprarlo e fallo subito, le occasioni non durano.
 
Se non posso giudicare sulla base di quello che vedo allora come scelgo? Allora mi affido a voi, se devo farlo subito non sono in grado da solo, potete segnalarmi anche in privato occasione da prendere al volo? Sono un po’ preoccupato di dover comprare on line sia per il costo che per la spedizione.
 
Più che altro non è possibile giudicare con le demo, immagino intendesse questo l'utente rooob.
Devi munirti di USB e materiale tuo per le prove.
 
Ti è già stato detto il perché non devi fare valutazioni sulle modalità demo che trovi sui TV esposti. Avrebbe un senso se fossero attaccati all' antenna o se tu ti portassi qualcosa su una USB, altrimenti no.
L' acquisto online è più sicuro e di norma più conveniente rispetto a quello fatto in negozio fisico. Quindi, ad oggi che siamo quasi nel 2026, queste paure le ritengo alquanto insensate
 
Più che altro non è possibile giudicare con le demo, immagino intendesse questo l'utente rooob.
Devi munirti di USB e materiale tuo per le prove.
… e devi poter impostare il tv come vuoi non in modalità negozio. Ma lascia sempre il tempo che trova se il centro non ha una saletta di visione con luminosità controllata. Imho vederlo in un centro ha utilità solo per giudicare l’estetica e i materiali di un tv. Stop.
 
Comunque tagliando la testa al toro se dovessi decidere io […cut…]
Post inutile scusate
 
Ultima modifica:
Top