Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te lo hanno indicato e tu hai chiesto come fosse. Non ti ho dato io l’indicazione, verifica con chi te lo ha scritto se non l’avevi già fattoSi l'LG B5 ha lo stesso prezzo ora su Amazon e Unieuro 1087 euro. Altrimenti sempre su Unieuro c'è il Samsung S90 QE65S90 a 1124 euro.
Sempre restando in tema Oled ci sono anche l'Hisense e il Philips a 974 euro.
Comunque se guardi bene su unieuro devi aggiungere lo sconto del 25% in carrello. Magari si è confuso con s90d che vale quanto s90f e costa molto meno e anche lì c’è il 25% che fa proprio la cifra indicata. Ma non è più disponibile. Comunque i calcoli li puoi fare anche autonomamente e le occasioni vere bisogna prenderle al volo senza stare a farsi troppi scrupoli. Altrimenti si perdonoSi sarà sbagliato..
Non riesco a trovare da nessuna parte la dicitura qdoled di questo tv scrivono solo OLED.Questa la sigla del qdoled QE65S90FATXZT mentre un modello woled termina con AEXZT come il modello 55 pollici QE55S90FAEXZT
Ti ho spiegato mi sembra come fare a distinguere tra woled e qdoled ed in europa fanno solo i 65 di questo modello. Vale lo stesso per s90d dello scorso anno mentre il mio s90c era qdoled in tutti i formati.Non riesco a trovare da nessuna parte la dicitura qdoled di questo tv scrivono solo OLED.
Si l'LG B5 ha lo stesso prezzo ora su Amazon e Unieuro 1087 euro. Altrimenti sempre su Unieuro c'è il Samsung S90 QE65S90 a 1124 euro.
Sempre restando in tema Oled ci sono anche l'Hisense e il Philips a 974 euro.
… e devi poter impostare il tv come vuoi non in modalità negozio. Ma lascia sempre il tempo che trova se il centro non ha una saletta di visione con luminosità controllata. Imho vederlo in un centro ha utilità solo per giudicare l’estetica e i materiali di un tv. Stop.Più che altro non è possibile giudicare con le demo, immagino intendesse questo l'utente rooob.
Devi munirti di USB e materiale tuo per le prove.
Tra questo e il c4 LG?Sul sito Panasonic c'è anche il 65Z80B a 1.199 euro.