• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 65" entro 1000 euro

Mykedj76

New member
Buongiorno a tutti,
dovrei acquistare una nuova Tv per il salotto, visione a distanza di circa 2,5/3 mt.
Principalmente sarà usata per visione programmi tv 20% partite calcio 40% film/serie tv 40%
Per tanto mi piacerebbe che fosse una tv con un nero ottimo e colori brillante per le partite.
Come dimensioni sono bloccato dall'altezza dei mobili, max entro gli 89 cm con staffa appeso, con piedistallo sforo gli spazi.
Quale sarebbe secondo voi il top a cui potrei ambire con queste richieste e budget in oggetto?
Vi sono grato fin da ora per le risposte in quanto navigo nel buio

Nero ottimo? Oled!
Grazie per il consiglio ma non mi aiuti più di tanto:D, avrei bisogno di capire che marca e modello prendere soprattutto alle offerte attualmente in corso... riesci ad esser più specifico nell'attesa che anche altri mi diano delle "dritte"? grazie in anticipo

Su ByTecno.it c è l'Oled LG 65B5 a 999 euro, è una buona offerta a quel prezzo, da preferire anche all'Hisense che hai indicato.
Poi la gestione del movimento è più efficace sugli Oled LG rispetto ad Hisense, ne beneficerai sicuramente anche e sopratutto sullo sport.

Grazie innanzitutto per la risposta, come puoi vedere dalla mia indicazione dell'uso che ne farò per me è fondamentale anche per la visione di Cinema e serie Tv, stessa importanza per sport quindi. Mi domando a questo punto se questo modello LG 65B5 (la cui sigla completa dovrebbe essere OLED65B56LA corretto?) sia indicato sempre più dell'Hisense o meno. Infine ho visto che come LG65B5 c'è un'altro modello con sigla OLED65B53LA, sapete qual'è la differenza?
Ultima cosa, tra i ricondizionati mediaworld ho trovato un SONY BRAVIA 7 XR70 a 1189 (prezzo reale 1999). Secondo voi vale la pena prenderlo anche se ricondizionato come nuovo e fare questo sforzo economico in piu? grazie mille

Ultima modifica da un moderatore:
@Mykedj76
Io ho appena "pensionato" un Hisense U8Q da 85" dopo averlo rivoltato come un calzino da quanto lo ho testato. Buonissimo rapporto Q/P, notevole contrasto ma con dei MA abbastanza notevoli (e il movimento è il motivo principale per cuì me ne sono sbarazzato), non sicuramente all' altezza dell' altezza del mio alto Miniled Sony (più vecchio)
Se vuoi un LCD con cui avere il minimo dei compromessi, ti straconsiglio il Sony Bravia7 che hai visto sul ricondizionati MW, è un gran bel dispositivo. A quella cifra, restando sugli oled riesci a trovare anche il Samsung S95F da 65" con pannello Qd-Oled. E' un bel tv ad un ottimo prezzo, questo tv tralasciando la plasticaccia che gli fa con contorno sul piedistallo.

Un Panasonic serie w95 ai prezzi attuali no? Si è vero sono mini led, ma è anche la serie top di Pana…attualmente si trovano 75 pollici sugli 800e…quando costavano quasi 2000e due anni fa’ (vero adesso sono alla versione b, io parlo di quelli 2024, ma differenze enormi non ce ne sono)

Il Panasonic non si trova più a prezzi bassi come qualche giorno fa, il Sony indicato dallo stesso autore del Thread è un ottima offerta.

@Toso
Ma il Samsung da 65" non lo trovo a basso prezzo, dove lo hai visto?

L'autore del Thread cerca un 65", e da quel che ha scritto oltre questa misura per via dello spazio non può andare, ed il 65" a basso prezzo attualmente non c è.