• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 65" entro 1000 euro

Mykedj76

New member
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
dovrei acquistare una nuova Tv per il salotto, visione a distanza di circa 2,5/3 mt.
Principalmente sarà usata per visione programmi tv 20% partite calcio 40% film/serie tv 40%
Per tanto mi piacerebbe che fosse una tv con un nero ottimo e colori brillante per le partite.
Come dimensioni sono bloccato dall'altezza dei mobili, max entro gli 89 cm con staffa appeso, con piedistallo sforo gli spazi.
Quale sarebbe secondo voi il top a cui potrei ambire con queste richieste e budget in oggetto?
Vi sono grato fin da ora per le risposte in quanto navigo nel buio
 
Nero ottimo? Oled!
Grazie per il consiglio ma non mi aiuti più di tanto:D, avrei bisogno di capire che marca e modello prendere soprattutto alle offerte attualmente in corso... riesci ad esser più specifico nell'attesa che anche altri mi diano delle "dritte"? grazie in anticipo
 
Su ByTecno.it c è l'Oled LG 65B5 a 999 euro, è una buona offerta a quel prezzo, da preferire anche all'Hisense che hai indicato.
Poi la gestione del movimento è più efficace sugli Oled LG rispetto ad Hisense, ne beneficerai sicuramente anche e sopratutto sullo sport.
 
Top