• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio TV 65" di qualità e Future Proof

Daniel24

New member
Ciao a tutti.

Attualmente possiedo un plasma 50" LG (no smart, modello basico), se non erro il modello esatto è PK350

Vorrei fare un salto di qualità di sia come dimensione passando al 65" sia come qualità di immagine (sia, immagino, dal punto di vista dei consumi...la mia tv è quasi sempre accesa, tra cartoni e tutto il resto).

Sono fuori dal mercato dei TV da qualche anno quindi chiedo a voi esperti un parere spassionato.

L'utilizzo sarebbe principalmente con Sky e console (oggi Ps3, un domani PS4 pro), ogni tanto qualche Blu-Ray anche se per quelli vado di vpr.

Mi piacerebbe fosse 4K, compatibile con HDR e comunque che abbia tutte le caratteristiche per essere la mia TV per i prossimi anni senza alcun rimpianto.

Come detto vorrei minimo un 65".

Il budget non è un problema, o meglio lo è ma secondario rispetto alle caratteristiche di cui sopra.

Grazie per i consigli

Io andrei di Sony, l'a1 senza base in vista rende il tutto più coinvolgente, tutte le tivù dovrebbero avere le basi poco invasive.