• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 65" 4k per una visione da 4 metri

sergiogenerale

New member
Buonasera a tutti,

avrei bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di un 65" da parte di mio padre. Distanza da cui dovrebbe guardarlo:4 metri.
Caratteristiche 4k e funzionalità smart per vedere la TV via ADSL (netflix, calcio ecc.)
Io acquistai per il BF grazie ai vostri consigli e soprattutto a quelli di Angelo M.il Samsung 55q6fn. e mi trovo benissimo
Con un budget sui 1000 euro cosa potreste consigliare come acquisto?

Grazie mille
SG

Da possessore del 65nu8000 posso dirti che a 1000 euro è un best buy. Non scenderei però alle serie inferiori (7000 e 6000).
Le differenze con il Q6N sono minime che secondo me non giustificano un maggior esborso.

Ciao carissimi,
mio padre vorrebbe trovare la soluzione del finanziamento a tasso zero e il Samsung non l'ha trovato nel negozio fisico. Da MW gli han proposto il KD65XF8577 a 1499 che mi sembrano un pò eccessivi,
Oppure Sony65 XF8596 a 1299 (non a tasso zero però)
che mi dite in merito?

Non ti consiglio nessuno dei due Sony.

Sono entrambi televisori con pannello IPS e con contrasto basso.

Direi di aspettare le offerte del prossimo volantino di Media World che dovrebbe partire fra qualche giorno. :)

.