CONSIGLIO TV 60 O 55 POLLICI

ma raga io mi sto appassionando ai plasma Panasonic e sulla rete si dice che dal 2014 forse smetton di farli,voi sapete qualche cosa? sarebbe un peccato

Io li ho visti a lungo ed alla fine ho scelto panasonic, sono tutt'ora soddisfatto della scelta e non tornerei indietro

Ricordiamoci poi che David Mackenzie, probabilmente il miglior recensore al mondo, ha eletto il Samsung 60E6500 "TV dell'anno 2012". Stessa qualità d'immagine del top di gamma E8000 ma con alcune features in meno...........[CUT]

Appunto tv dell'anno 2012, ma ora siamo nel 2013, perchè comprare un tv superato in tutto pagandolo più o meno lo stesso di un tv ultima generazione che ha prestazioni nettamente superiori. Non solo il valore del nero è 5 volte inferiore ma se andiamo sui valori di contrasto abbiamo valori 9 volte superiori! ora che tu ti ostini a pubblicizzare Samsung di fronte a tali MACROSCOPICHE differenze può essere divertente ma sicuramente non utile per chi deve acquistare il tv, che seguendo il tuo consiglio comprerebbe un tv NETTAMENTE inferiore dal prezzo simile ad un tv non solo più moderno ma superiore in tutti i valori.
Ultimo appunto io a casa ho 2 plasma un 42VT30 ed un 50VT50, il valore del nero del 42VT30 è simile a quello del Samsung E6500 (0,025) rispetto al VT50 che si attesta intorno allo 0,009 e la differenza la si vede benissimo guardando il tv la sera, non c'è bisogno della bat caverna come tu asserisci, basta semplicemente spegnere la luce nella stanza. Sono certo che tu di plasma a casa non ne hai, io ne ho 2 e altri 5 li ho avuti, quindi quando parlo di plasma so bene di cosa parlo.
Saluti.

Ultima modifica:
visto il vt60 dal vivo.. devo dire che di estetica mi piace, ma mi ha deluso forse un po l immagine che mi è parsa scura, il negoziante mi ha detto che era in standard.. magari in dinamica mi sarebbe piaciuto di più, ho visto pure l st60 ma di estetica pecca molto dopo aver guardato il vt, ho guardato anche il dt60 a led e non mi è apparso per niente male sapete

visto il vt60 dal vivo.. devo dire che di estetica mi piace, ma mi ha deluso forse un po l immagine che mi è parsa scura, il negoziante mi ha detto che era in standard.. magari in dinamica mi sarebbe piaciuto di più, ho visto pure l st60 ma di estetica pecca molto dopo aver guardato il vt, ho guardato anche il dt60 a led e non mi è apparso per nie..........[CUT]

purtroppo quando entriamo nei negozi non ci fanno capire niente, non lo sanno nemmeno i negozianti tutte le impostazioni che ci sono da impostare.....
il vt 60(sto per completare l acquisto manca solo un dubbio) secomdo me carburato a mestiere va una bomba.
il mio dubbio sul vt 60 è:
visto che è un plasma e leggendo questo

''Impossibilita' di utilizzare tale schermo per usi tipo monitor pc o uso prettamente gaming in quanto il pannello visualizzando sempre la stessa immagine fissa (loghi dei giochi, icone dei programmi pc) puo stamparsi e rovinarsi irrimediabilmente.

dopo 2000 eurini spesi dimentichi youtube aperto mentre sei sul divano a dormire come un puntini puntini....ti svegli dopo 3 ore ti rimane il logo youtube stampato a vita sullo skermo? i loghi dei canali si vedi sempre uno stesso canale? cioè quanto tempo l immagine fissa si stampa? sul vt 60 anche ci può essere questo problema?

graZIE

Dopo 3 ore sicuramente non rimane stampato, al limite può restare leggermente impresso, ma basta cambiare canale e dopo un momento va tutto via. Ti riporto anche quanto scritto in un altro 3ad: l'altro ieri mio padre ha dimenticato il suo panasonic 42s10 (un modello base di qualche anno fa) acceso dopo aver rifatto la sintonia (quindi sulla schermata di riepilogo della sintonizzazione appena conclusa) ho provato a controllare e non c'era nemmeno traccia di ritenzione, considera che sarà stato così per 4 ore minimo.