Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
u7n u79n u72n ecc sono la stessa cosa...u6n u62n u69n ecc sono la stessa cosa ...la serie u7n vale assolutamente i 100 euro in piu
allora ho appena preso il 55U72NQ
a 480 usato su amazon
C'è scritto grave imperfezione estetica..vediamo di che si tratta
sto pensando che magari è uno uscito male nella famosa(sul web) lotteria hisense, ovvero pixel bruciati?
Come verifico?

Io su Amazon ci compro anche la pasta con l' abbonamento iscriviti e risparmia e ormai il loro fattorino è diventato come uno di famiglia già che passa ogni giorno a consegnare qualcosa.forse non conoscete bene amazon..[CUT]
Controlla tutto con calma, poichè mentre le mie esperienze sul nuovo di Amazon sono ottime, sull'usato sono pessime, una volta ho ordinato un router Fritzbox che veniva dato per funzionante ma senza l'imballo originale, mi è arrivato un router che nemmeno si accendeva, ovviamente mi hanno rimborsato, ma questo significa che il controllo sull'usato ..........[CUT]
Per prodotti audiovisi si intendono i supporti fisici come BD, DVD, CD audio. Non i dispositivi TV del reparto "Bruno".guarda il recesso di Unieuro, si parla di non applicabilità su prodotti audiovisivi... [CUT]
Vedo che hai poche idee ma confuse.... vuoi vederci contenuti a scarsa definizione e quindi vorresti scegliere un tv più scarso e con una diagonale maggiore... quale pensi possa essere il risultato finale?
Oltre al contributo dato dal caro @Rooob, è doveroso farti notare che nella versione da 75" i pannelli sono IPS.e se spendessi un pochino di piu o magari un modello inferiore (nel caso hisense U6) per prendere un 75?[CUT]
Scusatemi mi sono accorto ora dell errrore...non 75 ma 65.Oltre al contributo dato dal caro @Rooob, è doveroso farti notare che nella versione da 75" i pannelli sono IPS.
Inoltre, per il tuo utilizzo, TCL sarebbe una scelta davvero poco azzeccata.