• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV 55" ... per.. TV

Esteban75328

New member
Ciao a tutti,

vorrei un vostro consiglio per un nuovo TV che dovrò acquistare, le caratteristiche saranno 55" come dimensione e principalmente per vedere programmi TV (No Netflix, No Sky, No gaming).

Scarterei quindi l'OLED che, se mi affascina parecchio, non avrebbe motivo data la sorgente di quello che vedrò ed il possibile burn-in.

Il mio budget è 900 - 1.200€

Stavo valutando sia LG (serie NANO) che Samsung (QLED).
Ora la prima mi attira un pò di più per la parte smart (web-os) che mi dicono più leggera di Android.

Che ne pensate?
Ho provato ad osservare le discussioni simili ma molte partivano da fonti di segnale diverse rispetto al TV standard.

Grazie a tutti

Scusa se te lo dico, ma perchè spendere tutti quei soldi se non vuoi vedere al meglio la tv?

@rooob: L'osservazione ci sta e dico che "per ora" mi limiterò SOLO a quello probabilmente tra un anno valuterò anche qualcosa che non sia solo la tv (netflix o sky) è che per l'immediato l'esigenza è quella, avrei dovuto completare l'informazione precedente.
Ovvio che accetto TUTTI i consigli anche per budget inferiori o prodotti diversi da quelli che ho menzionato io.
@iafaccio; vero, errore mio, sorry.

Ciao a tutti,

vorrei un vostro consiglio per un nuovo TV che dovrò acquistare, le caratteristiche saranno 55" come dimensione e principalmente per vedere programmi TV (No Netflix, No Sky, No gaming).

Scarterei quindi l'OLED che, se mi affascina parecchio, non avrebbe motivo data la sorgente di quello che vedrò ed il possibile burn-in.

..........[CUT]

Puoi considerare il Sony 55XH9096 che trovi da Media World ed Unieuro a € 895. :)

.