• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?

ho preso ieri il 50UT50 dopo aver passato due giorni a trovare un modo per avere il 50ST50,ma non l'ho trovato e rischiare di vedermelo recapitato rotto da pixmania non me la sono sentita. Il 55ST50 purtroppo e' fuori budget per me. Appena arriva vi diro' le mie impressioni e magari faccio qualche foto del famoso riflesso.

se posso, dove l'hai preso? quanto l'hai pagato?

l'avevo visto anch'io su mediaworld online.. mi domandavo una cosa: è possibile eventualmente ritirarlo in un negozio piuttosto che fartelo portare a casa?!?

l'avevo visto anch'io su mediaworld online.. mi domandavo una cosa: è possibile eventualmente ritirarlo in un negozio piuttosto che fartelo portare a casa?!?

ho cercato pure io il ritiro da loro ma purtroppo non ho trovato l'opzione, ti propone solo due tipi di spedizione. Si vede che la loro politica online prevede ottimi prezzi ma la gestiscono in maniera diversa rispetto al negozio fisico.

domani mattina arriva il mio 50UT50, avro' tempo di studiarlo un po' solo domani sera sul tardi, cerchero' di rispondere a tutte le vostre domande sul televisore anche se ribadisco che non sono un esperto.

questi UT, vanno a ruba . il negozio Panasonic dove l'ho preso io non riesce a tenerne uno di scorta, ne vende 5-6 a settimana.
io sono super soddisfatto, peccato che non ho la linea ADSL e non posso sfruttare la Smart TV.
cmq a breve voglio farmi gli occhiali, il 3D attivo è il suo punto di forza

E' vero anche nei CC vanno subito esauriti, considerato come si vedono e quel che costa è difficile se non impossibile trovare qualcosa di meglio in quella fascia di prezzo.

Arrivato questa mattina, l'ho acceso e impostato con zoom 3 e modalità true cinema solo non ho capito se il pixel orbiter è automatico o va attivato perchè non lo trovo. Oggi gli lascio fare un pó di ore.... Il riflesso per ora lo vedo solo nelle schermate buie per il resto è sopportabilissimo, venendo da un lcd di due anni fa c'è da rimanerci secchi da quanto è bella l'immagine, non oso immaginare finito il rodaggio e ben calibrato

mi garberebbe potere sfruttare la Smart TV, per fare questo dovrei acquistare un router UMTS con possibilità di inserimento chiavetta e poi portare il filo ethernet in taverna da collegare al TV . tutto fattibile sin qui, ma mi sorge un dubbio, poi come faccio a collegare la tastiera al TV ? serve comunque l'adattore wireless ?

... modalità true cinema solo non ho capito se il pixel orbiter è automatico o va attivato perchè non lo trovo...........[CUT]
non ricordo come esce in True Cinema di default, comunque da verificare il Pixel Orbiter. Se non erro la relativa voce di menu si trova in Impostazioni, ovviamente deve stare su On (su Off o Auto saresti a rischio ritenzione).

non ricordo come esce in True Cinema di default, comunque da verificare il Pixel Orbiter. Se non erro la relativa voce di menu si trova in Impostazioni, ovviamente deve stare su On (su Off o Auto saresti a rischio ritenzione).

Non l'ho vista proprio la voce, forse perche' ha il firmware vecchio, stasera lo collego alla rete e provo a farglielo aggiornare....Intanto non mi preoccupo perche' e' in modalita' zoom 3 quindi loghi fissi o bande nere non ce ne sono...

no, il firmware non c'entra, il Pixel Orbiter ci deve essere per forza. Devi solo navigare tra i menu per trovarlo, comunque mi pare sia in Impostazioni.

ho trovato una schermata del VT50 dalla review di Onsla, comunque in quel caso si trova in Impostazioni avanzate, in basso, tra Overscan e Barra di scorrimento. Vedi qui.

mi garberebbe potere sfruttare la Smart TV, per fare questo dovrei acquistare un router UMTS con possibilità di inserimento chiavetta e poi portare il filo ethernet in taverna da collegare al TV . tutto fattibile sin qui, ma mi sorge un dubbio, poi come faccio a collegare la tastiera al TV ? serve comunque l'adattore wireless ?

Si ti serve l'adattatore wireless, pero' io ti consiglio una coppia di powerline che utilizzano la rete elettrica come un cavo ethernet, hai un collegamento migliore rispetto al wireless e costano anche di meno.

Di default credo sia ad on cmq è nel menu immagine, impostazioni avanzate.

Si ti serve l'adattatore wireless, pero' io ti consiglio una coppia di powerline che utilizzano la rete elettrica come un cavo ethernet, hai un collegamento migliore rispetto al wireless e costano anche di meno.

Mi pare di aver capito che non ha linea adsl e vorrebbe utilizzare i servizi con rete mobile ( Auguri :P )! Altrimenti due ottimi powerline ad un prezzaccio li trovi su amazon 30euro mi sembra della dlink !

grazie. al Powerline non avevo pensato.
però comunque io potrei mettere un router UMTS al piano di sopra e portare un cavo ethernet sotto e collegarlo col filo.
non sapevo come collegare la tastiera, ma mi hanno detto che posso utilizzarne una wireless , mettendo poi il ricevitore nella presa USB del TV .