• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?

E allora.. com'è ti piace??? Dacci le tue impressioni.

voglio solo ringraziarvi per avermi fatto conoscere questo mondo.

ero molto titubante, non capivo come mai mi consigliavi un TV e nei centri commerciali trovavo solo LED , i pochi plasma che vedevo tutti molto scarsi qualitativamente parlando.

la serie UT viene considerato un entry level ? alla faccia :)
la TV digitale non HD sembra quasi HD, questo tv ha un upscalig (si dice cosi ?) fantastico.
i Blue Ray hanno una profondita impressionante , sembrano quasi un 3D da quanto sono profondi.
ho avuto modo di vedere un po di avatar, lo avevo visto al Cine, ma qui é tutta un altra cosa, il 3D sembra quasi il 4D che si vede a gardaland . gli oggetti ti arrivano addosso e se ti muovi ti sembra di essere detro alla TV. non ha niente a che vedere con il 3D che si vede nei centri commerciali in TV da migliaia di euro.
sono sbalordito . poi dove l-ho preso, direttamente in un negozio che vende solo Panasonic come TV e ,Denon, Indiana e BeW come audio.mi ha fatto 50 euro di sconto rispetto listino e non pagando le spese spedizione alla fine l-ho pagato quanto lo avrei pagato a mediworld on line.
il Commesso super fissato , vede solo plasma Panasonic, e mi ha fatto gia il setting delle impostazioni.

sono davvero entusiasta.

In effetti forse mi sto facendo mille pippe mentali, non sono un esperto e quindi la differenza tra l'ST e l'UT non la noterei nemmeno, nei forum americani dicono che è minima. Principalmente gioco o guardo film di sera e in salotto da me posso sempre abbassare le tapparelle eventualmente. Inoltre vengo da un LCD di due anni fa LG 37LH5000 e sicuramente la differenza sará abissale. Quindi forse per me spendere 250 euro in più sarebbe ingiustificato.

voglio solo ringraziarvi per avermi fatto conoscere questo mondo.

ero molto titubante, non capivo come mai mi consigliavi un TV e nei centri commerciali trovavo solo LED , i pochi plasma che vedevo tutti molto scarsi qualitativamente parlando.

la serie UT viene considerato un entry level ? alla faccia :)
la TV digitale non HD sembra quasi HD, que..........[CUT]
Quindi me lo consigli?? Vorrei comprarlo pure io, online si trova a 750 euro più spedizione, dici che al negozio si può trovare quasi allo stesso prezzo???

In effetti forse mi sto facendo mille pippe mentali, non sono un esperto e quindi la differenza tra l'ST e l'UT non la noterei nemmeno, nei forum americani dicono che è minima. Principalmente gioco o guardo film di sera e in salotto da me posso sempre abbassare le tapparelle eventualmente. Inoltre vengo da un LCD di due anni fa LG 37LH5000 e sicura..........[CUT]

Ho letto tutte e 10 le pagine interessatissimo di come si stia sviluppando la vicenda e...

Penso che da pixmania non lo prenderò mai !

Sono esattissimamente nella stessissima situazione di sandrow !!

Io vengo da un lcd sony di 5 anni o più fa non ricordo bene 32S2530 !

Su amazon.fr ce l'hanno ma il "rivenditore" non lo spedisce in italia e alla fine non si sa neanche quanto costi la spedizione.

Su mediaworld online hanno in offerta il 50UT50 a 749 +25/30euro di spedizione.

Tra l'altro si potrebbe anche prendere a rate tasso 0 reale che potrebbe essere anche interessante come cosa !

Quasi quasi...anche io lavoro tutto il giorno e se una domenica voglio vedere un film di pomeriggio non mi faccio problemi ad abbassare le tapparelle ! Abito pure da solo :/

...continuo dicendo che...

ogni volta che leggo le differenze tra ST e UT propendo sempre di più sulla carta per l'ST !

Ultima modifica:
Ho letto tutte e 10 le pagine interessatissimo di come si stia sviluppando la vicenda e...

Penso che da pixmania non lo prenderò mai !

Sono esattissimamente nella stessissima situazione di sandrow !!

Io vengo da un lcd sony di 5 anni o più fa non ricordo bene 32S2530 !

Su amazon.fr ce l'hanno ma il "rivenditore" non lo spedisce in it..........[CUT]

Io invece ho letto molto su un forum americano, avforum mi pare, e piu' leggo delle differenze tra UT e ST e piu' non riesco a giustificarmi della differenza di prezzo. Il motivo e' semplice, parlano di regolazioni che sono fatte per gente esperta e io non lo sono quindi quei 250 € in piu' e il rischio di prenderlo di importazione non giustificano il guadagno che ne trarrei. Parlano tutti di differenze con una fonte di illuminazione esterna ma al buio i due televisori quasi si equivalgono e il mio occhio sono sicuro che quella differenza non la noterebbe. Sembra piu' una cosa psicologica di avere l'ST al posto dell' UT invece di una vera e propria questione visiva. Se mastichi l'inglese da un'occhiata qua http://www.avforums.com/reviews/Pan...h-Full-HD-3D-Plasma-TV-Review_314/Review.html .

Leggerò nel weekend che ho più tempo !

Grazie sandrow !

Comunque..Su Amazon.fr sta tornando disponibile però non ho capito perchè da qualche parte avevo letto che lo spedivano in Italia e invece non mi sembra così ! Sia il rivenditore che Amazon.fr stessa non lo spedisce mi sembra !

Comunque in caso lo spedissero e arrivasse rotto o guasto se lo riprendono a spese zero come da Amazon.it oppure no ?

ciao a tutti, anch'io alla fine, dopo aver letto diverse discussioni in merito, mi sono deciso di acquistare un Panasonic 50" ST50, il problema sembra essere trovarlo disponibile ad un prezzo ragionevole..
confermate che da Amazon.fr non spediscono in italia??

Io sono arrivato fino alla conclusione dell'acquisto e appare un bel messaggio in rosso in francese che dice che non puo' essere spedito in italia. Lo avevo visto anche su amazon.it come non disponibile ma almeno era in elenco, ora e' proprio sparito dall'elenco. Provo a mandare una mail ad amazon e sentire se c'e' possibilita' che ritorni disponibile. Comunque non ho ancora capito perche' se mi arriva rotto da pixmania devo rispedirlo in Francia e non riesco a farmi dare una risposta.

Io sono arrivato fino alla conclusione dell'acquisto e appare un bel messaggio in rosso in francese che dice che non puo' essere spedito in italia. Lo avevo visto anche su amazon.it come non disponibile ma almeno era in elenco, ora e' proprio sparito dall'elenco. Provo a mandare una mail ad amazon e sentire se c'e' possibilita' che ritorni disponib..........[CUT]

davvero un peccato, perchè al prezzo a cui lo vendono sul sito francese l'avrei preso immediatamente! ;)

Velocissimi nella risposta ma siamo agli stessi passi:

Gentile Andrea,

L’articolo "Panasonic P50ST50" è momentaneamente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirle quando sarà nuovamente in stock.

È possibile che la richiesta dell’articolo abbia superato l’offerta disponibile nelle nostre scorte. Sono spiacente che non sia riuscito ad effettuare il suo ordine in tempo.

Ho verificato l'articolo sul sito Panasonic e non ho trovato traccia del modello indicato.

Le consigliamo di controllare periodicamente il nostro sito, nell'eventualita' l'articolo tornasse disponibile.
Il sito di Amazon.it viene, infatti, aggiornato spesso per offrire ai nostri affezionati clienti un'ampia selezione di prodotti, così da soddisfare le loro richieste.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo felici di esserle utili.

Spero di averla aiutata.

A presto su Amazon.it

Cordialmente

Manolo F.

http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P50ST50E-pannello-al-plasma/dp/B007IT2MRA/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=K8SBMJXW78CK&coliid=I2AYM4UT0E3I0B

Io invece ho mandato una email dicendo che il prodotto non è importato da Panasonic Italia allora forse eviteranno di scriverti che non hanno trovato traccia del modello :)

Att..........[CUT]

Grande, ero sicuro di non aver avuto delle visioni... Speriamo torni disponibile

prendete pure l'UT se non avete problemi eccesivi di riflessi , esempio soggiorno molto illuminato .
on line da siti affidabili si trova sui 850 euro, piu ss alla fine 880, io l-o preso direttamente in negozio a 899.

una domanda agli esperti . ma questo tv non c' é modo di sfruttare un uscita analogica audio ? volevo collegarci il mio HT panasonic , che ha solo entrate audio RCA analogiche, ma nel pannello vedo solo uscita digitale ottica. penso che gli RCA analogici AV2 per il component sono solo entrate e anche la scart dovrebbe essere solo ingresso o mi sbaglio ?

Grande, ero sicuro di non aver avuto delle visioni... Speriamo torni disponibile

Grazie per averci scritto.

L'articolo Panasonic-TX-P55ST50E è disponibile su Amazon.it ma solo tramite venditori terzi.

L'offerta più conveniente per il 50 pollici al momento sul nostro sito è la seguente, a EUR 1.688,00 e spedizione gratuita tramite il venditore "Nosenet"

Questa è il link alla lista completa delle offerte per questo prodotto sul nostro sito:

http://www.amazon.it/gp/offer-listi...w?ie=UTF8&condition=new&qid=1353764997&sr=8-3

Dopo un'accurata verifica le confermo che tale articolo non è venduto direttamente da Amazon.it o da altri siti Amazon (.fr, .co.uk, .es, .com)

Tuttavia, il nostro catalogo viene aggiornato di continuo per soddisfare le richieste dei nostri clienti.

Le consiglio di visitare periodicamente Amazon.it per verificare l'eventuale messa in vendita di questo articolo.

Per qualsiasi ulteriore quesito non esiti a contattarci utilizzando il seguente link e scegliendo la modalità di contatto che preferisce o rispondendo direttamente a questa email in quanto l'indirizzo è reale e non si tratta di una mail automatica.

http://www.amazon.it/contattaci

A presto su Amazon.it

Spero di averla aiutata.

Cordialmente

Manuel D.

L'azienda più attenta al cliente del mondo.
http://www.amazon.it

Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto

Grazie per il suo recente quesito. Ho risolto il suo problema?

NO ahahahahahah io ho chiesto del 50 :)

prendete pure l'UT se non avete problemi eccesivi di riflessi , esempio soggiorno molto illuminato .
on line da siti affidabili si trova sui 850 euro, piu ss alla fine 880, io l-o preso direttamente in negozio a 899.

una domanda agli esperti . ma questo tv non c' é modo di sfruttare un uscita analogica audio ? volevo collegarci il mio HT panasoni..........[CUT]

Conviene su mediaworld online in offerta ! 780 circa spedito ! Quasi quasi !

Per i tuoi dubbi non ti sbagli e per risolvere credo esistono dei convertitori digitale/analogico io penso ma non so quanto costano e se funzionano bene !

Ultima modifica:
A questo punto ho poche speranze di trovarlo da qualche parte... Quindi o si prende il 50UT50 o si aumenta il budget e si premde il 55ST50 c'è poco da fare

A questo punto ho poche speranze di trovarlo da qualche parte... Quindi o si prende il 50UT50 o si aumenta il budget e si premde il 55ST50 c'è poco da fare

se hai spazio e budget,vai di 55 .

per l-audio ho risolto , in realtà dalla presa scart si può ricavare sia audio e video in entrata e uscita , ovviamente audio analogico e quindi niente dolby. ma per adesso meglio dell'audio indecente delTV

Sono andato a rivedere bene e anche se i prodotti sono disponibili sui siti di Amazon di un altro paese gli stessi non possono essere spediti a causa della loro dimensione e peso fuori dai limiti !

Posso provare a mandare una email ancora ma le condizioni di utilizzo sembrano parlare chiaro !

Su amazon.fr costava 880 euro + ss ! 50ST50 !

ho preso ieri il 50UT50 dopo aver passato due giorni a trovare un modo per avere il 50ST50,ma non l'ho trovato e rischiare di vedermelo recapitato rotto da pixmania non me la sono sentita. Il 55ST50 purtroppo e' fuori budget per me. Appena arriva vi diro' le mie impressioni e magari faccio qualche foto del famoso riflesso.