Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E allora.. com'è ti piace??? Dacci le tue impressioni.
Quindi me lo consigli?? Vorrei comprarlo pure io, online si trova a 750 euro più spedizione, dici che al negozio si può trovare quasi allo stesso prezzo???voglio solo ringraziarvi per avermi fatto conoscere questo mondo.
ero molto titubante, non capivo come mai mi consigliavi un TV e nei centri commerciali trovavo solo LED , i pochi plasma che vedevo tutti molto scarsi qualitativamente parlando.
la serie UT viene considerato un entry level ? alla faccia
la TV digitale non HD sembra quasi HD, que..........[CUT]
In effetti forse mi sto facendo mille pippe mentali, non sono un esperto e quindi la differenza tra l'ST e l'UT non la noterei nemmeno, nei forum americani dicono che è minima. Principalmente gioco o guardo film di sera e in salotto da me posso sempre abbassare le tapparelle eventualmente. Inoltre vengo da un LCD di due anni fa LG 37LH5000 e sicura..........[CUT]
Ho letto tutte e 10 le pagine interessatissimo di come si stia sviluppando la vicenda e...
Penso che da pixmania non lo prenderò mai !
Sono esattissimamente nella stessissima situazione di sandrow !!
Io vengo da un lcd sony di 5 anni o più fa non ricordo bene 32S2530 !
Su amazon.fr ce l'hanno ma il "rivenditore" non lo spedisce in it..........[CUT]
Io sono arrivato fino alla conclusione dell'acquisto e appare un bel messaggio in rosso in francese che dice che non puo' essere spedito in italia. Lo avevo visto anche su amazon.it come non disponibile ma almeno era in elenco, ora e' proprio sparito dall'elenco. Provo a mandare una mail ad amazon e sentire se c'e' possibilita' che ritorni disponib..........[CUT]
http://www.amazon.it/Panasonic-TX-P50ST50E-pannello-al-plasma/dp/B007IT2MRA/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_nC?ie=UTF8&colid=K8SBMJXW78CK&coliid=I2AYM4UT0E3I0B
Io invece ho mandato una email dicendo che il prodotto non è importato da Panasonic Italia allora forse eviteranno di scriverti che non hanno trovato traccia del modello
Att..........[CUT]
Grande, ero sicuro di non aver avuto delle visioni... Speriamo torni disponibile
prendete pure l'UT se non avete problemi eccesivi di riflessi , esempio soggiorno molto illuminato .
on line da siti affidabili si trova sui 850 euro, piu ss alla fine 880, io l-o preso direttamente in negozio a 899.
una domanda agli esperti . ma questo tv non c' é modo di sfruttare un uscita analogica audio ? volevo collegarci il mio HT panasoni..........[CUT]
A questo punto ho poche speranze di trovarlo da qualche parte... Quindi o si prende il 50UT50 o si aumenta il budget e si premde il 55ST50 c'è poco da fare