• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio TV 50 pollici , plasma o led ?

Se da Marcopolo non lo hanno basta che lo ordini online ed una volta arrivato al punto del pagamento scegli l'opzione "ritira e paga in negozio": a quel punto, senza alcun impegno (in pratica potresti anche non prenderlo più), lo spediscono in negozio, ti avvertono con una e-mail dell'arrivo e puoi andare a ritirarlo/pagarlo entro 10 giorni. In negozio sicuramente sarà a 299€ mentre prendendolo online lo paghi il prezzo del sito (al momento 287€).

Colleghi sia la ps3 che sky all'amplificatore ed esci dall'ampli alla TV. Attivi il passtrought: in tal modo puoi avere l'audio e video direttamente sul TV anche con l'amplificatore spento. Ti rimane così libera una HDMI sul TV.
Colleghi poi l'ottica del TV all'ottica dell'ampli e così avrai l'audio del digitale terrestre sull'HT (ovviamente solo ad ampli acceso).

Buongiorno a tutti. E' il mio primo messaggio su questo forum dopo diversi giorni di interessante lettura sui televisori plasma.
Mi sono convinto che il mio televisore debba essere il panasonic tx-p50st50 ma purtroppo non riesco a trovare un modo per reperirlo.
Il mio budget e' di 1000 euro e utilizzerei la tv in gran parte per vedere sky HD e a volte per giocare alla play3.
Quali possono essere delle valide alternative?

anche io volevo fare il 50st, ma penso ci sia da aspettare sino ad almeno meta mese per averlo a 1000 euro, un alternativa potrebbe essere il GT , si trova a circa 1200. io o ordinato il 50UT50 , lo metto in taverna , in una stanza con poca luce e quindi non temo i riflessi risparmiado cosi 200 euro che penso di investire nel sonoro.altrimenti da darty il 50 st si trova a 1100 euro circa

domanda completamente off-topic.
ieri sera volevo fare passare i cavi da una forassite per collegare le 2 casse rear dietro al divano , però avendo disponibile solo una forassite che porta i cavi della corrente, se faccio passare nella stessa forassite anche i cavi audio delle 2 casse posteriori, subiranno dei disturbi - interferenze ?

Sono curioso di conoscere la tua odiessea con l'UT50....
Va piu che bene quello Yamaha per il prezzo a cui è venduto è un ottimo prodotto, le casse che hai vanno bene devi solo settare sull'amplificatore la giusta impedenza delle casse che hai (8 Ohm o 4 Ohm).

Sono curioso di conoscere la tua odiessea con l'UT50....
Va piu che bene quello Yamaha per il prezzo a cui è venduto è un ottimo prodotto, le casse che hai vanno bene devi solo settare sull'amplificatore la giusta impedenza delle casse che hai (8 Ohm o 4 Ohm).

l-impedenza delle casse che ho è 6 Ohm , e il subwoofer è 4 Ohm , inoltre però nel pannello dietro al Sinto vedo solo 5 uscite e non vedo l'uscita per il sub.

quindi mi confermi che l'imballo interno è pessimo, vero?

esatto...

avevi letto qualcosa a riguardo in giro ? cmq alla fine l'ho ordinato da u negozietto in zona , lo pago 100 euro in piu ma me lo vengono a montare a casa, purtroppo dovrò aspettare altri 10 giorni

Se ha il sub attivo l'uscita non è coi morsetti ma con uscite rca.

allora preferisco il Pioneer proprio perchè ha il sub passivo, in modo tale che posso per adesso sfruttare quello che ho già e poi un domani acquistarne uno sicuramente piu economico di quello attivo (anche se il secondo sicuramente piu performante)

mi hanno rimborsato senza troppi problemi di sorta , compresa spedizione e ritiro. il 50UT che mi era arrivato aveva tutto lo schermo crepato, forse a causa del trasporto.

stasera nel frattempo mi é arrivato l'altro e quando sono andato a ritirarlo ho visto in funzione il 65st50 con gli occhiali 3d. sono rimasto a bocca aperta, e mi spiego ancora come la gente faccia ancora a comprare i led. il 3d dei pannelli panasonic non é nemmeno paragonabile al cine e anche la serie UT settata come mi ha settato il negoziante non differiva molto dal ST.

una domanda sula staffa , sono intenzionato a predere la Meliconi DR400 o R400 , é certificata per 30Kg, sarå sufficente o forse meglio andare su qualcosa di piu robusto di altre case ?

Ultima modifica:
Pure io sono interessato al p50st50 ma non riesco a farmi rispondere da pixmania sul fatto della spedizione in Francia se mi arriva non funzionante o danneggiato. C'era anche su amazon.it fino a pochi giorni fa come "non disponibile" ora e' proprio sparito del tutto, e' incredibile come non ci sia nessun altro rivenditore che si procura questo televisore viste le richieste.

Pure io sono interessato al p50st50 ma non riesco a farmi rispondere da pixmania sul fatto della spedizione in Francia se mi arriva non funzionante o danneggiato. C'era anche su amazon.it fino a pochi giorni fa come "non disponibile" ora e' proprio sparito del tutto, e' incredibile come non ci sia nessun altro rivenditore che si procura q..........[CUT]

io alla fine o preso l'UT proprio per non aspettare troppo (ritirato stasera)

cmq secondo me tra UT e ST io non vedo molta differenza, l'ST ha quel pannello antiriflettente in piu in plastica, ma che poi non é che serve a molto sopratutto se non hai un ambiente eccessivamente luminoso.

serviti da venditori super affidabili, ho letto molti pannelli che sono arrivati rotti con il corriere, io compreso. l'imballi sono molto delicati e i trasporatori a volte molto broccioni.

lascia perdere PIXMANIA , orientati casomai su AMZON sempre se trovi l'ST