Consiglio tv 50 pollici per next generation console!

Ciao ho il tuo stesso dubbio, mi piace st60 ma per i problemi di input lag stò valutando il pana 50et60 però non so l'input lag forse qualcuno lo conosce??

come ti ha già detto gta4theever coi giochi l'interpolazione ( 100, 200, 800hz) và disattivata per giocare perchè aumenta l'imput lag...ti consiglio un plasma, hanno un pannello molto più veloce degli lcd anche senza attivare l'interpolazione, nessun (o quasi) effetto blur (perdita di dettaglio) in movimento, che dovrebbe essere quello che intendi ..........[CUT]

beh per il vt60 siamo intorno a 1670€ con spedizione rispetto ai 1339€ sono quasi 350€ di differenza... e non proprio 150€ hihihihi fosse stato così mi sarei preso il vt :P

in ogni caso ribadisco se riesci a fare lo sforzo vai di GT60 ... io la settimana scorsa ho preso l'ST60 (e avevo cmq dubbi sull'input lag...) che è arrivato rotto :P e preso dallo sconforto ero lì lì per prendere o il 47DT60 o il 47W805.... intorno ai 1150€ (il w805 se non sbaglio è un po risalito di prezzo)... in vari forum mi hanno sconsigliato i formati 50'' lcd perchè non di buona fattura come i 46/47''...

Ultima modifica:
beh per il vt60 siamo intorno a 1670€ con spedizione rispetto ai 1339€ sono quasi 350€ di differenza... e non proprio 150€ [CUT]

fino a uno due mesi fa era sui 1480, il 50VT60, parlo dello stesso store che vende il 50GT60 a 1299... e in effetti li avevano esauriti molto velocemente ...ho visto che li hanno appena riportati (fino all'altro ieri il taglio da 50 non c'era) a 1749.99:eek: euro... ma del resto si sa, nessuno si aspettava una richiesta del genere e i prezzi sono al rialzo... a quanto pare quest'anno si sono invertite le parti, ha risparmiato di più chi ha comprato prima...

QUAL'è il migliore della serie ut50???

L' UT50 è l'entry level dell'anno scorso, fa sempre parte della serie 50 plasma (UT,ST,GT,VT) guarda, ho sentito videogiocatori che affermano di non avere una risposta così rapida neanche con il monitor pc, per giocare è ottimo... d'altra parte il filtro pare sia praticamente assente, quindi se vuoi un nero come si deve abbassa le tapparelle ;)

Ultima modifica:
L' UT50 è l'entry level dell'anno scorso, fa sempre parte della serie 50 plasma (UT,ST,GT,VT) guarda, ho sentito videogiocatori che affermano di non avere una risposta così rapida neanche con il monitor pc, per giocare è ottimo... d'altra parte il filtro pare sia praticamente assente, quindi se vuoi un nero come si deve abbassa le tapparelle ;)
ma dove potrei comprarlo?
non posso contattare panasonic e farmelo dare da loro?

sul sito panasonic ormai non c'è più ma si trova tranquillamente in altri store online... in zona (Sardegna) ne ho visto ancora esposti in centri commerciali, non sò da te...

ti basta scrivere PANASONIC TX-P50UT50 su google e aprire un sito tipo eprice, amazon, shopmania, trovaprezzi... ti registri e fai l'acquisto, puoi pagare con carta di credito o contrassegno e te lo spediscono casa

EDIT: ho controllato, online, non si trova più c'è solo il 42" mi spiace... se proprio non ce la fai ad acquistare il GT60 prova a cercare GT50 o ST50, ma sarà difficile trovarne, l'anno scorso la diffusione di questi tv era davvero minima (come quest'anno del resto) difficile trovarli l'anno successivo... chi cerca plasma purtroppo deve patire l'andamento del mercato :(

Ultima modifica:
ti basta scrivere PANASONIC TX-P50UT50 su google e aprire un sito tipo eprice, amazon, shopmania, trovaprezzi... ti registri e fai l'acquisto, puoi pagare con carta di credito o contrassegno e te lo spediscono casa

si questo lo so...hhehehehe
il problema è che nessno ce l'ha, tu hai qualche link di negozi he lo vndono?

e per quanto riguarda lo spazio colore? è da igorni che sto cercando di capire se dovrei comprare una tv che accetta l'rgb completa perchè ho un gt 30 che non la supporta... che mi dite??

spetta ecco http://www.eprix.it/panasonic/331-panasonic-tx-p50ut50e-tv-3d-plasma-2000-hz-50-full-hd.html UT50 nuovo fiammante, se vuoi risparmiare... L'ST è comunque superiore senza contare i 5" Poillici in più... vedi un po tu...
è un sito segnalato, è finto, una truffa, sono dei ladri insomma.
Non accettano carta di credito solo pagamento con bonifico, abbastanza bizzarro non credi?

che mi dici del SAMSUNG 51" PS51E6500 FULL HD PLASMA 3D??
è valido?
differenze con il panasonic?

Ultima modifica:
Ho visto tra i commenti c'è un po' di tutto, quindi ti ho detto di provare, ma mi è sembrato subito strano che ancora ci fossero in giro quei tv in effetti, il fatto che accettino solo bonifico ne è la conferma...

il Samsung: a quanto ne so, gran plasma anche quello, come tempi di risposta per giocare ho letto recensioni che lo giudicavano il tv plasma più veloce al pari dell'UT50, sapendo però che per ottenere l'imput-lag minore possibile è meglio usare la PC mode(16ms) che la game mode(38ms)...

Ho visto tra i commenti c'è un po' di tutto, quindi ti ho detto di provare, ma mi è sembrato subito strano che ancora ci fossero in giro quei tv in effetti, il fatto che accettino solo bonifico ne è la conferma...

il Samsung: a quanto ne so, gran plasma anche quello, come tempi di risposta per giocare ho letto recensioni che lo giudicavano il tv ..........[CUT]

peccato, anche io ci ho creduto, poi informandomi ho scoperto che era un sito truffa, e provando a prenotarne uno, vedi che puoi pagare solo con bonifico, quindi....
Il panasonic è introvabile e i nuovi costano troppo, mentre ho trovato un samsung 51E6500 ad un buon prezzo, a sto punto, faccio un giro per negozi e se non trovo il panasonic, prendo il samsung.
Tu sai dirmi le differenze tra il 60 e il 51?
mi hanno detto meno profondità dle nero(ma comunque ottimo)per il resto è lo stesso pannello.

esatto il pannello è quello cambia la grandezza... la differenza sul nero è minima, in compenso il 51" è più luminoso (nei plasma a polliciaggio inferiore corrisponde maggior luminosità)...non l'ho visto di persona, ma ho visti parecchi plasma samsung più vecchi e posso garantirti che sono un gran bel vedere, molti li preferiscono ai panasonic per la diversa gestione del moto, la maggiore luminosità
e miglior scaler (il materiale sd si vede meglio).