Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
come ti ha già detto gta4theever coi giochi l'interpolazione ( 100, 200, 800hz) và disattivata per giocare perchè aumenta l'imput lag...ti consiglio un plasma, hanno un pannello molto più veloce degli lcd anche senza attivare l'interpolazione, nessun (o quasi) effetto blur (perdita di dettaglio) in movimento, che dovrebbe essere quello che intendi ..........[CUT]
beh per il vt60 siamo intorno a 1670€ con spedizione rispetto ai 1339€ sono quasi 350€ di differenza... e non proprio 150€ [CUT]
QUAL'è il migliore della serie ut50???
ma dove potrei comprarlo?L' UT50 è l'entry level dell'anno scorso, fa sempre parte della serie 50 plasma (UT,ST,GT,VT) guarda, ho sentito videogiocatori che affermano di non avere una risposta così rapida neanche con il monitor pc, per giocare è ottimo... d'altra parte il filtro pare sia praticamente assente, quindi se vuoi un nero come si deve abbassa le tapparelle![]()
sul sito panasonic ormai non c'è più ma si trova tranquillamente in altri store online... in zona (Sardegna) ne ho visto ancora esposti in centri commerciali, non sò da te...
ti basta scrivere PANASONIC TX-P50UT50 su google e aprire un sito tipo eprice, amazon, shopmania, trovaprezzi... ti registri e fai l'acquisto, puoi pagare con carta di credito o contrassegno e te lo spediscono casa
è un sito segnalato, è finto, una truffa, sono dei ladri insomma.spetta ecco http://www.eprix.it/panasonic/331-panasonic-tx-p50ut50e-tv-3d-plasma-2000-hz-50-full-hd.html UT50 nuovo fiammante, se vuoi risparmiare... L'ST è comunque superiore senza contare i 5" Poillici in più... vedi un po tu...
Ho visto tra i commenti c'è un po' di tutto, quindi ti ho detto di provare, ma mi è sembrato subito strano che ancora ci fossero in giro quei tv in effetti, il fatto che accettino solo bonifico ne è la conferma...
il Samsung: a quanto ne so, gran plasma anche quello, come tempi di risposta per giocare ho letto recensioni che lo giudicavano il tv ..........[CUT]