Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma le sensazioni mi portano a dire che non accadrà![]()
Dopo le offese ricevute dai soliti tre o quattro tempi ho deciso di abbandonare il forum lo consiglio anche a te Fabio 4K hai fatto un'ottima scelta ma ora non penso che sia il caso di continuare visto che ti stanno prendendo per uno che ha buttato via i soldi e soprattutto non considerano la tua facoltà di scegliere per me hai fatto bene e vedrai che sarai contento della tv che hai acquistato e soprattutto quei soldini risparmiati puoi toglierti altri sfizi passo e chiudoVabè....
Dopo le offese ricevute dai soliti tre o quattro tempi ho deciso di abbandonare il forum lo consiglio anche a te Fabio 4K hai fatto un'ottima scelta ma ora non penso che sia il caso di continuare visto che ti stanno prendendo per uno che ha buttato via i soldi e soprattutto non considerano la tua facoltà di scegliere per me hai fatto bene e vedrai ..........[CUT]
Finalmente una buona notizia. Se non fossi astemio stapperei una bottiglia di champagne, ma appena rientro a casa mi butto sulla coca cola.
Finalmente una buona notizia.
Se non fossi astemio stapperei una bottiglia di champagne, ma appena rientro a casa mi butto sulla coca cola.[CUT]
In ogni caso siamo interessati alle tue impressioni, magari suffragate da foto/dati, sempre tenendo in considerazione la cifra che hai speso. Ovviamente per € 699 non pretendiamo delle prestazioni al top ma almeno accettabili si. Guarda che nessuno qua ce l'ha con Hisense, del resto se è il n. 1 in Cina per vendite non deve essere da buttare dalla finestra, quello che ha disturbato è quando si vuole paragonarlo, senza dati che lo comprovino, ai top e quando si dice che ULED è una tecnologia all'avanguardia lasciando sottointendere che è addirittura come, se non meglio, di un OLED.Costa 100 euro di più e non ha il 4K
Comunque ho due settimane per testarlo. Se non sarà soddisfatto lo rimanderò indietro e chiederò il rimborso ma le sensazioni mi portano a dire che non accadrà![]()
@ fabio4K
In ogni caso siamo interessati alle tue impressioni, magari suffragate da foto/dati, sempre tenendo in considerazione la cifra che hai speso. Ovviamente per € 699 non pretendiamo delle prestazioni al top ma almeno accettabili si. Guarda che nessuno qua ce l'ha con Hisense, del resto se è il n. 1 in Cina per vendite non deve essere da b..........[CUT]

Allora ragazzi, TV arrivata. Prima cosa positiva: Esteticamente è bellissima, molto minimalista. Per la qualità al momento l' entusiasmo non c'è, forse anche perchè sto riscontrando alcuni problemi, uno tra tutti un difetto che mi ha messo subito di malumore.
Infatti nella parte centro destra dello schermo c'è una macchia bianca con dei contorni sc..........[CUT]