Consiglio TV 4K 60 pollici per giocare

Sei alzati un Po il budget con 4000€ potevi prenderti il samsung k8000 che vanta un elettronica migliore

Ok annullo l'ordine :)
Basta scherzare dai. Mi farebbe piacere che la discussione possa concludersi in modo costruttivo. Tanto ormai la scelta l' ho fatta.
In ufficio comunque eccome come mi ritrovo con il Samsung modello UE46D7000:

samsung.jpg

ciao ti sei preso un TV(soprattutto hisense) per giocare al PC al 90%? facevi prima a prenderti un monitor PC serio...bhè ti auguro di non avere problemi con quella marca, contento tu contenti tutti

Ultima modifica:
ciao ti sei preso un TV(soprattutto hisense) per giocare al PC al 90%? facevi prima a prenderti un monitor PC serio...bhè ti auguro di non avere problemi con quella marca, contento tu contenti tutti

Monitor PC serio da 58? Me ne consigli uno 4K che costa 699 euro? E che magari ci posso anche vedere la TV? Perchè quel 10% mi servirebbe anche per vedere la TV.
Grazie

Più che altro noto un certo astio ingiustificato. Forse perchè la ditta è nuova ed è entrata in modo aggressivo nel mercato con prezzi bassi? Forse perchè alcuni aspetti non sono particolarmente curati, vedi applicazioni o elettronica lenta. Forse perchè i loro primi modelli non era un gran che?
Ma di certo negli ultimi due anni c'è stata una bella inversione. Questi modelli, oltre a quelli in uscita, hanno mostrato dei netti miglioramenti che nulla hanno da invidiare ai cugini di marche più note. Inoltre di questo K700 è uscito un firmware che migliora di tanto tutte le problematiche (per me relative) di cui si parlava.
Perchè alcuni di voi sono così acidi verso questa marca?

Più che altro noto un certo astio ingiustificato. Forse perchè la ditta è nuova ed è entrata in modo aggressivo nel mercato con prezzi bassi? Forse perchè alcuni aspetti non sono particolarmente curati, vedi applicazioni o elettronica lenta. Forse perchè i loro primi modelli non era un gran che?
Ma di certo negli ultimi due anni c'è stata una bell..........[CUT]

Beh sai..qua siamo molto diffidenti verso le novità..specialmente se vanno a ribaltare un credo popolare in cui le cose di qualità per forza devono costare un occhio della testa con questo nuovo marchio che va imponendosi ribaltiamo un concetto base qualità a prezzi stracciati

Ma di certo negli ultimi due anni c'è stata una bell..........[CUT]

Non è questione di acidità Fabio.
E questione di non essere fanboy come Giampix (o avere interessi..)
Nessuno regala nulla. Perchè hisense ha prezzi cosi bassi?
Perchè ha un'elettronica di 10 anni fa che in una tv moderna fa davvero tanto.
Lo scaler è nettamente peggiore di tutte le altre tv e questo fa si che magari vedendo un 4k rimarrai colpito (forse..)
ma se guardi un film su sky in 720 la qualità sarà pessima.
Ti pare poco?
Senza contare che mentre tutte le altre marca hanno un supporto continuo Sw Hisense ne rilascia un ogni morte di papa.
In piu l'assistenza vera e propria è praticamente inesistente e fidati che anche questo conta nel prezzo finale.
Poi tutte queste cose le dicono il 95% dei siti online non Steckk Plasmon o Bamba.-.

Lo scaler è nettamente peggiore di tutte le altre tv e questo fa si che magari vedendo un 4k rimarrai colpito..........[CUT]
Ma dove??gli utenti sono entusiasti sia in Francia che in uk

La più bella recensione ce la farà l'utente che ha acquistato la tv sono proprio curioso di vedere se rispecchia quanto indicato dai così detti professionisti

Lo scaler è nettamente peggiore di tutte le altre tv e questo fa si che magari vedendo un 4k rimarrai colpito..........[CUT]

Considerando che dovrò usarlo principalmente per giocare in 4K con il PC direi che di meglio non potevo trovare nel rapporto qualità prezzo. Film non ne vedrò neanche uno. Forse ogni tanto qualche partita di calcio. Non mi reputo un esperto ma leggendo le opinioni di chi lo ha preso qui sono più che positive. Ovvio, magari sotto il punto di vista tecnico molte cose possono fare storcere il naso e mettono in cattiva luce l' operato della Hisense però parlarne così male quando l' utenza media ne apprezza molte cose mi sembra un percorso a senso unico.

Considerando che dovrò usarlo principalmente per giocare in 4K con il PC direi che di meglio non potevo trovare nel rapporto qualità prezzo. Film non ne vedrò neanche uno. Forse ogni tanto qualche partita di calcio. Non mi reputo un esperto ma leggendo le opinioni di chi lo ha preso qui sono più che positive. Ovvio, magari sotto il punto di vista t..........[CUT]

Se ti serve solo per giocare e per vedere al limite qualche partita avrei preso ad esempio il sony 65w859 che come input lag è molto buono e anche come gestione del movimento.
Sinceramente non so come si comporti Hisense con i videogiochi e quindi non giudico.

Pero in generale sicuramente le opinioni degli utenti contano, ma come dicevano a me quando giudicavo il ks8000, di certo le opinioni dei recensori sei siti di settore, contanto molto di piu.
E credo che il link che ho postato sopra sia molto chiaro.
Mi piacerebbe che anche chi loda hisense portasse dati oggettivi in favore della sua tesi

Se ti serve solo per giocare e per vedere al limite qualche partita avrei preso ad esempio il sony 65w859 che come input lag è molto buono e anche come gestione del movimento.
Sinceramente non so come si comporti Hisense con i videogiochi e quindi non giudico.

Pero in generale sicuramente le opinioni degli utenti contano, ma come dicevano a me qu..........[CUT]

Ma se vuole giocare in 4k come fa con un full HD?poi è inutile consigliare prodotti che hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente inferiore..lui sta dicendo con 699 cosa potevo avere come alternative?? Solito discorso o vai con tv da 3000 e passa euro oppure sei un barbone ignorante..per fortuna che non tutti la pensano così..

Pero in generale sicuramente le opinioni degli utenti contano, ma come dicevano a me qu..........[CUT]

Il prezzo minimo di quel Sony è di oltre 1300 euro... E poi non è 4K!

Ultima modifica:
Il prezzo minimo di quel Sony è di oltre 1300 euro... E poi non è 4K!

hai preso un 58 pollici, mentre quel Sony è un 65.
Con gli stessi soldi (o poco piu) prendevi un 55w808 che era perfetto per giocare (tralasciando il 4k che di certo non è fondamentale come la gestione del movimento)
Mi auguro per te di sbagliare, ma vista la scarsissima elettroncia di Hisense potresti trovarti una tv con cui giochi 4k ma con cui ti viene nausea dopo 15 minuti per il blur...
Ai posteri..

hai preso un 58 pollici, mentre quel Sony è un 65.
Con gli stessi soldi (o poco piu) prendevi un 55w808 che era perfetto per giocare (tralasciando il 4k che di certo non è fondamentale come la gestione del movimento)
Mi auguro per te di sbagliare, ma vista la scarsissima elettroncia di Hisense potresti trovarti una tv con cui giochi 4k ma con cui t..........[CUT]

Costa 100 euro di più e non ha il 4K :)
Comunque ho due settimane per testarlo. Se non sarà soddisfatto lo rimanderò indietro e chiederò il rimborso ma le sensazioni mi portano a dire che non accadrà ;)