• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio TV 48-50" Budget 700

fabiuz23

New member
Buonasera, come da titolo cerco una smart tv da circa 50 pollici per vedere tv soprattutto in chiaro e per sfruttare le funzionalità smart. Cosa mi consigliate? Sono molto inesperto in questo campo, ad esempio ho visto Panasonic CS630 50" a 630 euro, com'è? ce ne sono di migliori? C'è anche il modello TX 4k a 60 euro in più. In ogni caso non saprei da dove iniziare per scegliere e quali marche sono considerate le migliori, so di sicuro che voglio dei buoni neri perchè utilizzo la tv solo di sera. Spero possiate chiarire i miei dubbi, Grazie :)

con più o meno le stesse premesse ho visto sia il Panasonic cs630 sia il Sony KDL-50W807C stesso prezzo 700euro scontato a mediaworld (sconto subito-100) che scade domani... ho preso il secondo...
Qui sul forum si parla bene di entrambi, io con il sony mi sono trovato benissimo e soddisfatto per le mie esigenze..
purtroppo su queste dimensioni ho notato che i canali rai e mediaset HD hanno una qualità appena sufficiente gli altri non HD non ne parliamo..

Ti ringrazio per la risposta.
Ci sarebbero altri modelli di altre marche da considerare per caso? La versione 4k potrebbe essere migliore?

Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?

Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?

A me pare ottimo, menù, browser web, aggiornamenti automatici, il tutto molto semplice e intuitivo..
il sistema android lo reputo una marcia in più.. ma è sempre una mia opinione..