• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 48-50" Budget 700

fabiuz23

New member
Buonasera, come da titolo cerco una smart tv da circa 50 pollici per vedere tv soprattutto in chiaro e per sfruttare le funzionalità smart. Cosa mi consigliate? Sono molto inesperto in questo campo, ad esempio ho visto Panasonic CS630 50" a 630 euro, com'è? ce ne sono di migliori? C'è anche il modello TX 4k a 60 euro in più. In ogni caso non saprei da dove iniziare per scegliere e quali marche sono considerate le migliori, so di sicuro che voglio dei buoni neri perchè utilizzo la tv solo di sera. Spero possiate chiarire i miei dubbi, Grazie :)

con più o meno le stesse premesse ho visto sia il Panasonic cs630 sia il Sony KDL-50W807C stesso prezzo 700euro scontato a mediaworld (sconto subito-100) che scade domani... ho preso il secondo...
Qui sul forum si parla bene di entrambi, io con il sony mi sono trovato benissimo e soddisfatto per le mie esigenze..
purtroppo su queste dimensioni ho notato che i canali rai e mediaset HD hanno una qualità appena sufficiente gli altri non HD non ne parliamo..

Ti ringrazio per la risposta.
Ci sarebbero altri modelli di altre marche da considerare per caso? La versione 4k potrebbe essere migliore?

Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?

Grazie ancora. Devo dire che mi interessa anche il KDL-50W808C
Dato che l'hai comprato, è un vantaggio avere android tv? Cosa offre rispetto agli altri sistemi?

A me pare ottimo, menù, browser web, aggiornamenti automatici, il tutto molto semplice e intuitivo..
il sistema android lo reputo una marcia in più.. ma è sempre una mia opinione..