Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

@Prncipe999
penso che il 95% delle persone che giocano giocano ai 'film interattivi'
Esempio io gioco molto a fifa 12 sulla 360 ogni tanto a GTA poi al wii e qualsiasi gioco che uso su queste 2 console non è baggato o ingiocabile. Sicuramente qualche errore di codice c'è qualche difettuccio c'è ma sono giocabilissimi al 100% e catalogare il 95% dei giochi baggati o ingiocabili per me non è esatto.
Cmq sarei curioso di capire quali sono i titoli per PC con cui giochi...
 
ci sono tv crt 16/9 che non sono hd ( certe si a dire il vero, arrivano a 720p se non sbaglio, non ufficialmente si intende)
monitor pc c'è il sony fw900 che è 16/10 ( in pratica o giochi a pieno schermo deformando un po' l'immagine o hai 2 strisce nere sopra e sotto).
cmq sia il concetto è che per i giochi di oggi, tipo Battlefield 2 versione console, un crt è sprecato e non ha senso per me.
goditi il "film" con una tv tipo pana plasma/lcd e sarai contento
 
sennò rubo ai miei un tv crt 1/9 del B&O che hanno preso nel 98 e lo usano tutt ora.. è perfetto. ai tempi costava una cifra esagerata.però mai avuto un problema
 
@dani
io sono dell'idea che ognuno è libero di fare/pensare quello che vuole se cio lo rende felice e non invade la libertà di un altro.
detto questo, concordo con te quando dici che il 95% gioca a film interattivi, infatti è propio così.
per giochi buggati intendo giochi dove il gameplay è alterato casualmente da cose senza senso che non dovrebbero esserci.
per ingiocabili intendo tutti quei giochi dove conta molto la reattività dei comandi e ti ritrovi a giocare con un frame rate non fisso, o fisso a 30 fps...
l'esempio di fifa 12 è perfetto, ci "gioco" anche io spesso perchè amo il calcio, ma sicuramente non dirò mai che è un gioco fatto bene, anzi, è propio un gioco brutto, fatto con i piedi sporchi dei programmatori. è un mix di bug e mancanze tecniche + ovviamente il framerate a 30 anche se lì non conta molto.
 
e per la cronaca per chi non lo sapesse, il gaming su pc è morto o quasi, quindi non gioco a niente su pc che non sia roba molto vecchia. ( ultimamente sto guardando il film skyrim moddato con il creation kit)
 
ok se non si è abituati a giocare con le console ma con il pc con fps maaggiori ok. Ma se il 95% degli utenti che vogliono farsi la tv nuova gioca come giocano un pò tutti non credo che avere 30 ms o 50 faccia la differenza. Non se ne accorgono nemmeno. Nessuno o quasi nessuno qui gioca al pc con un monitor da 120 hz nativi.

scegliere un plasma che ha 31 ms o un sony LED che ne ha pochi di + al giocatore occasionale o giocatore da 1-2 ore al giorno non cambia nulla.
Discorso cambia se stai 8 ore a giocare.

Quindi detto questo e visto e considerato che chi chiede informazioni ha bisogno di una tv + grande di quella che ha attualmente che è un LCD 32 pollici del 2006, e visto e considerato che è anche interessato alla visione di sky penso che l'input lag sia l'ultimo dei problemi suoi anche perchè in modalità gioco sicuramente è uguale in input lag al suo vecchio LCD.

@demon1979
Prentiti quello che ti piace di + tanto su per giu hanno tutti input lag uguali. EX720 il plasma panasonic, il samsung in modalità gioco ecc ecc...
 
anche se il titolo dice "..input lag basso" concordo con te quando dici che non cambierebbe niente per il suo uso.
ad ogni modo non è questione di essere abituati a giocare su pc, anzi al massimo abituati troppo bene con le console vecchie, dove tutti i giochi erano 50 fps quelli PAL ( considerati le versioni falsate dei giochi) o 60 fps gli NTSC ( le "vere" versioni originali) anche se interlacciati erano cmq meglio di oggi come gameplay puro
 
vecchi tempi quando giocavo a tekken 2 ntsc...
guarda credo mi buttero sul pana st30 o 42 o 46 . ma il terrore alone verde persiste. almeno con 560 euro mi porto a casa il 42".
 
non sò cosa intende per 'game componente' ma ti assicuro che in component la console ce la puoi attaccare tranquillamente.
Vedi che per i lettori DVD puoi usare il component....la xbox360 e la PS3 che sfruttano il component anche il wii lo sfrutta so sempre dei lettori di dvd cd o no? =) La ps3 anche blueray ma non è quello il concetto era per farti capire che non cambia nulla.
 
si infatti quella è una tabella con i collegamenti consigliati ( c'è scritto sotto).
pixel orbiter cè e lo trovi a pagina 38.
come lag non tutti gli lcd in game mode sono veloci come il plasma, e cmq gli lcd in game mode si portano dietro una qualità dell'immagine inferiore e notevole motion blur
 
Top