Consiglio TV 42" o 46" con input lag basso

:mc: effettivamente non ha tutti i torti....

se non avessi il terrore degli aloni non ci penserei un secondo di piu... veramente...il problema è solo questo. poi dal vivo tutti quelli che ho visto sono perfetti...

A parte le varie discussioni...Vuoi giocare tanto? Input lag che va bene? Paura aloni verdi, burn in? Prendi il Philips 8606, come qualità/prezzo non trovi nient'altro. Non ha clouding, ottimo pannello avs Sharp, ottimo 3D. Dell'SD non ti frega a quanto pare, e comunque proprio schifo non fà, i bluray si vedono ottimamente. Rinuncia al filtro di movimento ma almeno giochi bene, hai un pannello uniforme rispetto alla concorrenza edge led e un buon input lag per giocare ore (senza pensare al burn in).

esatto...gli aloni verdi mica li vedi sempre, ma solo in determinate scene, oltretutto in un negozio il plasma non va minimamente visto, non rende per nulla anzi!

Secondo te io ho i soldi subito per prendermi l'HX920? :D
L'importante è decidere la tv che fà per te! Fai qualche sacrificio, aspetta un pò e poi comprale. E' inutile prendere una tv a prezzo inferiore e poi pentirtene. La tv dura qualche anno non un mese e poi la cambi...Un pò di sacrificio...

questa HX920 come input lag com è? perche vedo che il prezzo è come 8606. differenze tra i 2? cmq credo che la gt30 sia una buona tv..non è una scelta economica...

aloni in forma lieve un utente medio non se ne accorge, forse solo se guarda un film in bianco e nero.
nella forma grave è molto probabile che se ne accorga ma magari non gli frega molto...

Non penso proprio che l'HX920 costi come l'8606! Stai attento alle bufale sui negozi internet. Io l'ho trovato a 1795 euro su un sito affidabile. Di meno non si trova...o per lo meno, non è sicuro il sito. Come input lag le testate dicono 31ms....ma vanno prese con le pinze, ne abbiamo parlato migliaia di volte, solo digitalversus dice 66ms...Dicono lo stesso dell'EX720 ma ripeto io ci ho giocato bene.

per me è arabo ma da quel che ho letto sembra essere buona!!! come un plasma pana circa? 2 frame di lag. io sarei curioso di sapere la mia attuale quanto cavolo ha di lag tanto per farmi un idea