• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio tra Samsung 55F9000 e Sony 55X9005A

A mio modo di vedere la visione sarà diversa, ma con questo non intendo peggiore.
Nel tuo caso però il problema è la distanza di visione. Spendere di più per un 4k per poi usarlo a distanza un po' elevata anche per il full-hd non credo sia tanto sensato.
Meglio un buon top di gamma full-HD.

DOMANDONE x Teo85....sono possessore,ancora felice di Plasma Panasonic 42PZ50E del 2007....a tuo modo di vedere(ma mi rivolgo anche al moderatore ovviamente dal quale agogno una risposta please) avrei dei problemi a vedere il calcio SkyHd sul tuo Smammy 4k rispetto al mio in quanto a fluidità e dettagli...qualcuno mi ha sconsigliato il passaggio da..........[CUT]

sicuramente con sky hd non avrai problemi anzi avrai qualche miglioramento, io ho fatto un paragone col mio vecchio 55c7000 e il 4k ti assicuro che in qualità e un'altro mondo.
Anche io guardo molti BD e MKV (tramite le usb del tv che legge moltissimi formati e tra questi anche MKV) e la qualità e ottima giusto ieri ho visto lo hobbit e ha una fluidita assurda non posso dirti confronto un plasma se sia meglio o peggio, se vuoi provare il tv vai al MW e fatti mettere un film per testare la qualita, il filmato demo che usano loro inganna molto.
Come distanza io sto a 2m/2.5m per i 4k le distanze si riducono un po, per il 55 puoi stare anche a 3m ovvio che piu sei vicino piu vedi l'immagine piu dettagliata, io ho preso il 65 perchè avevo gia un 55 e non mi pareva sensato prendere un'altro 55 allora ho preso il 65

Ultima modifica:
io non ho sky ma guardo le partite con la tessera premium e le vedo molto bene anche se in sd sicuramente con sky le guarderai molto meglio

Aggiungo che quasi sicuramente il one connect aggiornatissimo è di serie solo sul TV CURVO l'analogo PIATTO NO !!! e questa è una bella fregatura, ovviamente fatto per "spingere" questi cavoli di CURVI :fuck:in prati i circa 1000 euro di differenza tra il PIATTO e il CURVO si dimezzano di botto :incazzed:

Confermo quello che dici ;)
Il piatto e cioè la serie HU7500 avrà solo l'Evolution Kit

AGGIORNAMENTO !!!
forse c'è speranza per il One Connect Box per il HU7500
su questo sito è in vendita e nelle foto del retro le connessioni presentano una presa One connect Box !!!
http://www.cobrason.com/image/samsung-ue55hu7500.html
:D

Qui il manuale in francese
http://www.cobrason.com/media/useruploads/files/article/samsung-ue-55hu7500-fiche-technique.pdf
confermo ONE CONNECT BOX non nella scatola ma con attacco dedicato per futuro acquisto

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare, se le caratteristiche tecniche tra CURVO e PIATTO sono solo ed esclusivamente quella del ONE CONNECT BOX e non altro potrebbe anche essere sopportabile, ma è da vedere bene !!! in caso contario come sospetto.....
Vi riporto ora i prezzi dei nuovi SONY 4K 2014:
Serie X8505B:
KD-49X8505B : 1.799 Euro
KD-55X8505B : 2.499 Euro
KD-65X8505B : 3.499 Euro
Serie X9005B:
KD-55X9005B : 3.199 Euro
KD-65X9005B : 4.199 Euro
KD-79X9005B : 8.999 Euro

:):rolleyes:

Un Sony serie 8 non entrerà mai in casa mia :D , e un serie 9 con le orecchie di DUMBO mi rovinerebbe tutto il salone . Rimango su Samsung Piatto 4K HU7500 :D :D .

ah ma io intendevo le nuove serie che stanno per uscire, verso fine aprile e primi maggio (almeno si spera) :D

edit: ok mi sono sbagliato, è la serie X85 che non ha le orecchie di dumbo. Questa nuova serie cosa ne pensi?

Ultima modifica:
infatti sony ha tenuto la stessa linea delle vecchie tv a parte il fatto che le ha fatte larghe sotto e strette sopra

Sony senza pensarci. Il design? ..e' un bel po' di tempo che non si vedono tv scarsi sotto questo aspetto.

Aggiungiamo che lo spessore maggiore nella parte bassa di questi TV 2014 SONY non è solo design, ma ha consentito di migliorare l'AUDIO.
Tutti sappiamo che i Tv piatti hanno sempre un AUDIO di scarsa qualità, non ho mai avuto un SONY, ma quando mi ritrovo davanti ad un SONY noto che rispetto ai concorrenti l'AUDIO è superiore.
Al momento, per quel che mi concerne il ballottaggio è tra il SONY X85 ed il SAMSUNG HU7500 :confused:

Sony ? no grazie :

Cattura.jpg

.

Purtroppo i sony 4k hanno le casse laterali e uno spessore che ne influenza la possibbilita di appenderli al muro,ed io devo necessariamente farlo per vari motivi;certo l'audio e' migliore ma un 65" spesso e cosi lungo rimane sproporzionato A MIO PARERE;certo se Sony fosse l'unica marca a produrre 4k di qualità non avrei dubbi sul'acquisto, ma Panasonic e soprattutto Samsung hanno fior di prodotti:se poi come sembra fara'sony,avranno il loro media-player4k dedicato allora,dovendo acquistare entro 3mesi,rimarranno in lizza samsungHU 7500 E PANASONIC WT600.

quoto ALLA grande! il w955 lo hanno stroncato tutti i siti alla grande...tanto da svenderlo da Mw a 1800€....ma una recensione DEFINITIVA dei 4k dove la trovo SU CARTA? x voi entro il fischio di inizio del Mondiali li abbassano un altro BEL po' o se ne fregano altamente? io ho un plasma Panasonic 42pz70e quindi al nero vero ci tengo e il Led normali non mi convincono x nulla..