• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio tra Onkyo e Denon o altri

sgnao

New member
Lo sò che la domanda non è tra le + semplici ma io ci provo...
Prima cosa vi spiego la mia situazione attuale, ho un ampli Onkyo TX-DS 595 come casse ho le B&W 600 serie3 e come sub il Velodyne ct 80.
L' amlificatore volevo cambiarlo perchè mi solleticava l'idea del 6° canale posteriore, secondo voi ne vale la pena???
Consigliatemi voi vi prego!!!!!;)

Grazie SGNAO

che ne valga la pena è discutibile.
dipende da come sei messo. Io ho fatto il passaggio e devo dire che forse ne è valsa la pena perchè ho trovato anche più qualità nel sinto nuovo.
insomma se hai un ambiente dedicato direi che ne vale la pena .
ciaooooooooo

canale 6

dico che per mettere il sesto canale sarebbe meglio avere una parete minima di 5 metri altrimenti sarebbe inutile.

Vi ringrazio la mia distanna fisica dall'esventuale canale centrale è di 1,10m e la distanza tra diffusori front e surround back è di 5,00m.
Ma delle marche degli amplificatori non mi dite niente????
La cifra è sui 700/800 euri.

Ciao SGNAO

eh si!

sgnao ha scritto:
Vi ringrazio la mia distanna fisica dall'esventuale canale centrale è di 1,10m e la distanza tra diffusori front e surround back è di 5,00m.
Ma delle marche degli amplificatori non mi dite niente????
La cifra è sui 700/800 euri.

Ciao SGNAO

Un Threed simile si trova qui, leggilo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=33967&perpage=15&highlight=&pagenumber=1

:)

cmq rispondo alla tua domanda, come ti hanno gia' detto , non e' che ti sconvolge la vita, pero' quando c'e' si sente!!
Il fatto e' che secondo me il tuo Ampli non e' all'altezza del tuo impianto!!!
e la tua idea di cambiarlo la vedo molto sensata, come potrai leggere nel threed, io sono propenso per i Pioneer e in uscita a Ottobre ci sara' una discreta valanga di New entri, Onkyo, Denon,Pioneer......

Francesco