Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
per quello che può servire, il confronto tra un TV e un VPR non si deve fare sui dati di luminosità...ma tnat'è direi che un led di buona fattura arriva a circa 500 cd/mq e circa la metà un buon plasma.mi dici gentilmente qual'è in nits la luminosità di un tv cosi posso regolarmi? a quanti nits dovrei ambire con un po di luce diurna e a quanto posso fermarmi per la visione notturna?
effetto rainbow: non percepito in alcun momento(ma probabilmente è come si dice molto soggettivo)
il benq ha il controllo dell'ottica un po duretto, ma è molto fine; nessun problema di trapezio, posizionato con
livella da muratore!
conclusioni: per me il benq è superiore, amici e moglie hanno dato lo stesso parere!
dimenticavo, la differenza in soldi è notevole per i due vpr, e anche la qualità,buona scelta. s..........[CUT]