• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Testina

• Autore discussione Autore discussione licio
  • Data d'inizio Data d'inizio

licio

New member
Buongiorno a tutti del Forum.ho bisogno di un vostro consiglio per l'acquisto di una testina che si interfaccia bene su un braccio Rega rb220.Vorrei un suono dinamico e definito ma che non sembri un CD.Avevo pensato a Denon dl110,Goldring 1042, Audiothecnica 540 ml,Hana.Impianto composto da diffusori Heresy 3,ampli Mastersound 220se,prephono Lehmann black cube.giradischi Srm Arezzo Ascolto in prevalenza rock anni 70,jazz e un po' di classica.

guarda il mio impianto in firma...stesso pre... rega rp6......avevo una exact....ho messo una Gold Note Donatello Gold, dall'inferno al paradiso...in tutti i sensi