Consiglio Testina MC,budget massimo 150 euro

Io non sono portatore della verita' assoluta , ci mancherebbe , asserisco solo che la AT 95 e' per me migliore come suono di testine di costo superiore ma non '' di tutte '' le testine di costo superore . Ed inoltre puo' piacere , attenzione parlo di piacere all'ascolto , piu' di testine molto piu' costose. Ho rilevato anche che queste mie impressioni trovano molti riscontri da parte di altri appassionati ( vedi vari forum in rete ) . Che vuoi che ti dica sara' un fatto di coerenza di banda nella prestazione come dice Michael Fremer ? Ho letto di un recensore che la preferiva ad una Koetsu come modo di porgere il messaggio musicale , non mettendo comunque in discussione la ovvia e netta superiorita' tecnica (vedi i soliti parametri ) della Koetsu . Misteri dell'alta fedelta'!

Ultima modifica:
Appunto per questo dico che sarebbe interessante aprire un nuovo 3D su questa testina, in modo da fornire un insieme di informazioni a lei dedicato per gli altri partecipanti.
Poi è ovvio che quando qualcuno di noi fa una recensione non pretende che sia oro colato: vale per te, per me, per tutti. Sono solo uno spunto per aprire uno scambio di opinioni tra i vari partecipanti del forum.
Alla fine, io non sono convito (per fare un esempio) della validità della ristilatura con tagli diversi sulle testine, ma non è che la mia opinione sia scolpita nella pietra e debba quindi essere "il verbo" per tutti. I forum sono belli proprio per questo. :)

Quello sulla AT95 secondo me sarebbe un 3D interessante perchè, a fronte di alcune limitazioni presenti (e ci mancherebbe, dato il costo), si tratta di un prodotto che sicuramente merita l'apertura di una discussione.

@Marlenio Concordo / Mi sa mi sa che dovro' impegnarmi per questa '' recensione '' , vedremo / Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziarti del piacevole ed intessante dialogo ciao