• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Telo di Proiezione per CRT

cinemaniaco

Active member
Salve ragazzi
Da qualche giono mi si è rotto il mio vecchio telo di proiezione.
Vorrei avere qualche consiglio per sostituirlo con uno nuovo.
Ho un videoproiettore con tecnologia CRT. Il mio impianto è integrato nel salotto ed è necessario un telo da attaccare al soffitto che poi rientri a scomparsa nel suo cassettone. (a molla o elettrico non ha importanza) Le pareti sono bianche ma i film li vedo sempre al buio completo.
Su che marche dovrei andare ? e su quale modello ?
Il precedente era un SOPAR a Molla con base da 2 metri formato 4/3
Consigliatemi voi. Grazie

Se anche mi passate qualche link dove posso andare a spulciare qualche informazione mi andrebbe bene sono rimasto indietro sulle ultime novità.
Questi nuovi teli con guadagno che vedo in giro ad esempio, vanno bene per i proiettori tritubo ??
Tenendo presente che devo per forza usare un telo riavvolgibile.
Grazie

Visto che hai le pareti bianche, potresti valutare se comprare uno schermo ATOM avvolgibile della HCS.
Segui la discussione nel thread di questa sezione...;)

cinemaniaco ha detto:
ciao
senti ma parli di quelli della HOME CINEMA SOLUTION ?
Esatto! Comunque in alternativa allo schermo HCS ci sono anche il Black Diamond e DNP Supernova, ma dovrebbero costare di più e non c'è ancora la versione avvolgibile...