• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio televisore top

Nel modello Panasonic TX-P50V10 c'è la funzione "600 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro", che vantaggi si hanno rispetto al Kuro che non la possiede??

Il fatto di avere 4 Hdmi non risulta più comodo rispetto alle 3 del kuro??

Faccio queste domande per togliermi alcuni dubbi in quanto anch'io vorrei acquistare una di queste TV.

1. per la questione "600Hz" ci sono diverse discussioni in merito, prova con "cerca" nel forum e dovresti trovare una dozzina di topic in merito ;)

2. 3 o 4 HDMI sono utili e non. dipende da quante cose ci devi attaccare e se fai passare il tutto tramite ampli o no.
... anche xchè comunque quante cose credi di attaccarci???
... metti un lettore bdr ed un lettore dvd...... poi cosa ci attacchi??? la ps3??? ok e poi???
... ovvio che è comodo averne 100, ma se poi te ne bastano 2, con le altre spine cosa ci fai??? :rolleyes:
... se fai passare tutto tramite ampli, nella tv te ne basta 1 presa HDMI :D

P1pp0 ha detto:
Nel modello Panasonic TX-P50V10 c'è la funzione "600 Hz Sub-field Drive Intelligent Frame Creation Pro",
Il fatto di avere 4 Hdmi non risulta più comodo rispetto alle 3 del kuro??

QUOTE]
Non confondere i 600Hz ,con i sistemi di interpolazione di frame (la stessa Pana chiama IFC il sistema di interpolazione )......il primo ( 600Hz ) serve per risolvere tutte le 1080 linee in movimento ,e non ha niente a che fare con l'interpolazione di frame ...l'IFC invece serve per creare dei frame , che rendono piu fluido il movimento ma puo creare sia artefatti che immagini stile filmino anni 30:D

rispetto ai Kuro avrai circa 120 linee in più in movimento ( il Pio ne risolve circa 940 ) e sinceramente non so dirti se questa differenza è visibile ....sono certo , però , che i nuovi Pana , da questo punto di vista , sono eccellenti

Ciao

joe falchetto ha detto:
insomma il top è sempre pio serie 9G nel dettaglio
In realtà secondo Emidio il 65vx100 è superiore.... anche se costa molto di più. ;)
Comunque appena ricevo il 50vx100 vi posto le mie impressioni.