• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Televisore al Plasma da 50" a 60" FullHD senza 3D

E' ottimo ma come tutti i plasma richiedono un po di accortezza se lo si usa prevalentemente per giocare, leggi la discussione in evidenza "consigli per chi acquista una nuova tv".
 
Ti metto la mia classifica ordinata per spesa crescente (ovviamente per qualita' crescente anche!)
Panasonic 50UT50 intorno ai 650
Samsung 51ES6500 intorno ai 1000
Panasonic 50ST50 intorno ai 1000
Sono tutti e 3 Full HD e 3D (lo so che non t'interessa ma i plasma decenti lo sono tutti, solo i modelli ultraeconomici non lo sono, ma sono scadenti..........[CUT]

io ho lg e mi trovo benissimo,e non lo trovo affatto scadente,sai non tutti vogliono o possono spendere tanto per un tv ,senza nessun tipo di polemica intendiamoci ;) :) era cosi per dire.
 
Ultima modifica:
Plasm-On e THC, vedo che ve ne intendete veramente tanto e vi ringrazio per i consigli che ci state dando.. Vorrei chiedervi, cosa ne pensate del dvb-t2 che non è presente sul 55ST50, è così grave come cosa?
 
Lascia stare il 55ET5 e prenditi il 55ST50 è tutta un'altra musica!

Potete indicarmi le differenze perfavore ?

Io l'ho visto dal vivo e non mi sembra male... Poi che cacchio! Avete dei gran pareri discordanti.

Non si deve dire che uno fa schifo e l'altro è bello; indicate perfavore a noi neofiti i motivi.

un'abisso!!!!
non è che le lettere o le sigle le mettono a caso....

Bhe L è LED
P è PLASAMA.

M a siccome siete perennemente in lotta... Non so a chi affidarmi ufffffffff decidetevi plasma o led !

Ho preso in considerazione quel modello perchè è in offerta... L'altro invece no!
 
Le sigle complete sono per il plasma TX-P55ST50E per l'lcd TX-L55ET5E. Per quella grandezza il plasma è sempre consigliato in quanto gli lcd soffrono di coni di luce e clouding (tutti chi piu e chi meno). Inoltre il livello del nero dell'ST50 è superiore e non di poco al nero dell'ET5. Se puoi ti consiglio caldamente il 55ST50 che è molto superiore come prestazioni visive.
 
si ma cosa centra questo con le sigle "ET5" e "ST50" ??? io non vedo ne L e ne P ...

Spiega spiega che imparo qualcosa di nuovo :O

Le sigle complete sono per il plasma TX-P55ST50E per l'lcd TX-L55ET5E. Per quella grandezza il plasma è sempre consigliato in quanto gli lcd soffrono di coni di luce e clouding (tutti chi piu e chi meno). Inoltre il livello del nero dell'ST50 è superiore e non di poco al nero dell'ET5. Se puoi ti consiglio caldamente il 55ST50 che è molto superiore..........[CUT]

L'ho trovato qui:

http://www.hitronic.it/panasonic/319-panasonic-tx-p55st50e-tv-3d-plasma-2000-hz-55-full-hd.html

ma col cavolo che lo compro! Sito truffa! Aspetto che torni disponibile su Mwonline.

Altri prodotti simili ? :sofico:
 
Ultima modifica:
Non esiste il TX-P55ST50 c'è sempre una lettera finale che puo essere E, B, Y, il modello che va bene per noi italiani è il modello che finisce per E.
 
Che simpaticoni quelli di mediaworld... Mi han detto che il TX-P55ST50E non lo commerciano piu... Me ne hanno consigliato un'altro... Il PANASONIC TX-P50GT50 euro 1299 che non solo è più piccolo ma credo NON sia nemmeno comparabile... Ba! Solita multinazionale che vuol fare solo soldi... ffffffffffffff
 
secondo me è un "consiglio" dettato dalla disponibilità dei prodotti, comunque - diagonale schermo a parte - il GT50 sta un gradino sopra rispetto all'ST nella gamma di tv pana.
 
Top